Gufram, Cea e Crippa Concept nella nuova puntata del TG del Design –

Il famosissimo divano Bocca di Gufram celebra i suoi 50 anni con 25 nuovi colori. Quest’oggetto di design rappresenta la perfetta astrazione della bellezza femminile. Non a caso è stato ritratto dai fotografi del calibro di David La Chapelle insieme a icone di stile come Heidi Klum e Anne Hathaway. Questo sofà è entrato ormai a far parte dell’immaginario collettivo al pari delle opere di Andy Wharol e di altri capolavori della pop art. Esclusivo e provocante in rosso fuoco, nero con il piercing fuori misura che ne esalta l’anima rock e trasgressiva, declinato in una preziosa versione dorata, oggi viene realizzato in 25 nuovi colori per celebrare i suoi 50 anni. Negli Stati Uniti è conosciuto come Marylin sofa in omaggio alla mitica diva di Hollywood. Sharon Stone ha battuto all’asta una limited edition a favore dell’AmFar per 35mila euro.

Ci occuperemo poi di un nuovo prodotto presentato da Cea. Sanificazione, ionizzazione, illuminazione e musica. Sono queste le funzioni di Ariachiara di Cea. Questo prodotto innovativo, realizzato in legno e acciaio, purifica l’aria attraverso un sistema di ozonizzazione, eliminando batteri, odori e inquinamento dall’ambiente e rendendo l’aria che si respira, sempre pulita. Ariachiara nasce per assolvere anche la funzione di luce diffusa ed è possibile unire anche la musica, sempre con funzione di sottofondo, pensata per accompagnare ogni momento di relax. Disponibili in quattro diverse finiture, le pale sono realizzate con fibra di carbonio rivestita di legno con essenza di noce canaletto, rovere naturale, verniciato bianco e verniciato nero.

Infine è tempo di pensare alle vacanze. Com’è strutturata una mobile home di lusso? Entreremo insieme in una struttura di CrippaConcept.

Articoli correlati