Il sistema idroterapico Oxygen Pool +

Da Grandform, il nuovo sistema per idromassaggio Oxygen Pool+, che dona benessere grazie all’idroterapia con cromoterapia

Innovazione, personalizzazione e attenzione alle esigenze del cliente sono i principi su cui si basa Grandform, azienda specializzata nella produzione di vasche idromassaggio, docce e sanitari.

Grazie alla sua esperienza ventennale nella tecnologia dedicata al benessere, Grandform presenta quest’anno Oxygen Pool+, dopo il successo di Oxygen Pool nel 2018.

Si tratta di un nuovo sistema a micro-bolle che, attraverso 12 micro-iniettori distribuiti sul fondo della vasca, combina il potere idratante dell’ossigeno con i benefici del massaggio ad aria, offrendo un relax completo e rigenerante.

L’innovativa tecnologia utilizzata, infatti, permette alle micro-bolle di ossigeno di trasformarsi in una soffice nuvola bianca che ci avvolge non appena ci si immerge nella vasca, e dona una pelle soffice e idratata, più elastica e rivitalizzata.

Oxygen Pool+ è un rivoluzionario sistema idroterapico, ultra-silenzioso e studiato in ogni dettaglio, che non rigenera soltanto il corpo, ma anche mente e spirito grazie alla cromoterapia. Un bagno di benessere e luce in cui effetto ottico e tattile si uniscono per creare un relax ancora più avvolgente.

[Text Chiara Sgreccia]

Articoli correlati