Il design senza tempo delle vetture e delle moto storiche più belle del mondo protagonista sul Lago di Como per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Ogni anno, l’attenzione per il design, l’originalità e il perfetto stato di conservazione riunisce a Cernobbio le vetture più belle e importanti del mondo, incarnandone il reale valore storico. Da venerdì 24 maggio a domenica 26, il Grand Hotel Villa d’Este e Villa Erba si sono trasformati in uno scenario unico ed esclusivo. Dopo aver conquistato la Coppa d’Oro Villa d’Este, assegnata per referendum da parte del pubblico, l’Alfa Romeo 8C 2.900 B del 1937 ha messo d’accordo anche la giuria. E’ lei la “Best of Show” del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2019.

Un gruppo giovane partito dal design dell’automotive. Oggi lo studio Borromeo De Silva si occupa anche di comunicazione e nautica. Abbiamo incontrato uno dei fondatori, Carlo Borromeo.

Il mese del design nella Grande Mela è stato un successo, tutta la città è stata protagonista di NYCxDESIGN. In particolare “WantedDesign” ha animato Brooklyn e Manhattan.