Divani & Divani by Natuzzi apre il negozio più grande d’Italia

Divani&Divani by Natuzzi festeggia il suo 60° anniversario aprendo il più grande punto vendita d’Italia

In provincia di Varese, a Gerenzano, apre il nuovo e il più grande punto vendita d’Italia del marchio Divani & Divani by Natuzzi. La location prevede 1.000 metri quadri di esposizione tra poltrone, divani, letti, arredi per il living e accessori, che celebrano il comfort, l’innovazione e l’artigianalità del brand che dal 1959, con passione, si mette al servizio di una vasta clientela.

Nel nuovo store il cliente potrà scegliere tra numerosi divani comodi e avvolgenti, con meccanismi relax elettrici sempre più sofisticati, divani letto apribili in pochi secondi e soluzioni salvaspazio.

Altissima personalizzazione dei prodotti grazie a una gamma estremamente ampia di pelli e tessuti. E per garantire un acquisto il più soddisfacente possibile, il cliente potrà usufruire del Configuratore HD di Prodotto 3D, un sistema che permette di progettare il proprio divano curando ogni minimo particolare: dalla componibilità al colore, dalle funzioni alle finiture, dai piedini alle cuciture, visualizzandolo in tempo reale con una resa grafica di altissima risoluzione.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita si terrà sabato 15 giugno, dalle 17 alle 20, in Via Gianpiero Clerici 129, alla presenza di Pasquale Natuzzi, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Natuzzi. Per l’occasione il pubblico avrà la possibilità, all’interno dello store, di scoprire dal vivo il “dietro le quinte” della creazione di un nuovo prodotto e le ultime tecnologie dei divani Natuzzi, osservando da vicino la maestria del marchio attraverso la lavorazione capitonné degli abili artigiani del Gruppo.

Ad animare la giornata, un concorso che permette, ai primi dieci clienti dello store, di decidere il prezzo del divano scelto all’interno della speciale Collezione Opening. Le sorprese non finiscono qui: anche per coloro che non parteciperanno al concorso, ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione di un divano della stessa collezione.

 

Il successo della nuova collezione Natuzzi con il divano Trionfo

trionfo-divano-natuzzi

Il divano Trionfo è dotato di un’innovativa tecnologia, CubicomfortTM – Triple Motion Technology, che consente di muovere i cusicini per assumere diverse posizioni, per i diversi monenti di relax: lettura, riposo, home cinema.

Moderno e funzionale, Trionfo dispone di sedute morbide e accoglienti, ciascuna avente tre meccanismi con funzioni recliner indipendenti e azionabili elettricamente che consentono di regolare a proprio piacimento la posizione dello schienale, della seduta, del poggiapiedi e del poggiatesta. Con l’esclusiva App Divani&Divani Sofa Control – scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play Store –  è possibile attivare e regolare i meccanismi relax elettrici del divano direttamente dallo smartphone tramite Bluetooth e memorizzare le posizioni preferite, salvandole per ciascun membro della famiglia. [Text Carlotta Russo]

 

Articoli correlati