Crazy Paper, la nuova collezione di rivestimenti in fibra di vetro firmata MOMENTI®

I rivestimenti Crazy Paper possono ricoprire qualsiasi superficie: pavimenti, soffitti, pareti, ripiani, per personalizzare qualsiasi tipo di ambiente

MOMENTI®, azienda emiliana che realizza elementi d’arredo, unendo il fascino dell’arte al buon design, rivoluziona il mondo dell’interior project con Crazy Paper, una nuova collezione di rivestimenti originale e innovativa.

I rivestimenti Crazy Paper non sono semplici carte da parati, ma rivestimenti in fibra di vetro, dalle performance eccezionali, che possono arredare spazi indoor e outdoor di ogni tipo: dalle case alle palestre; dalle piscine alle SPA, dai giardini agli yacht.

Con Crazy Paper si possono decorare e personalizzare i pavimenti, i soffitti, le pareti e i ripiani di qualsiasi ambiente, privato o pubblico che sia.

rivestimento-fibra-di-vetro-momenti-crazy-paper

L’acustic Fiber (100% poliestere) con struttura a nido d’ape di ciascun rivestimento è fonoassorbente, il suo utilizzo è per cui indicato anche in spazi come ristoranti, alberghi, oppure bar.

rivestimento-fibra-di-vetro-momenti-crazy-paper

Numerose le fantasie disponibili. Ogni grafica della collezione può essere personalizzata in base ai gusti e alle necessità, con la possibilità di ridimensionarla a seconda degli spazi disponibili.

[Text Carlotta Russo]

Scopri anche i quattro rivestimenti murali vinilici by Vescom

Scopri anche le tappezzerie per esterni di InstabileLab

 

Articoli correlati