Con l’arrivo dell’estate Kartell presenta la sua selezione di arredo outdoor

L’estate è alle porte e le proposte outdoor di Kartell sono pronte per vivere questa stagione in giardino, a bordo piscina o in terrazza, grazie all’ampia collezione di arredi per spazi all’aperto, e alle diverse proposte ideali per dehors, sia domestici sia pubblici, grazie a materiali e tessuti appositamente studiati per gli esterni.

Smatrik

La poltroncina e il nuovissimo sgabello fanno parte della famiglia di sedute creata da Tokujin Yoshioka. Sono realizzati con uno stampo che permette di ricreare una rete tridimensionale, sovrapposta e incrociata, in cui, grazie alla particolare tecnologia a iniezione, gli strati di policarbonato trasparente o colorato in massa creano una struttura monostampata che simula, nelle forme, una rete metallica, abbinata a una struttura inox verniciato nella versione per esterno.

Cara e POP

Cara by Kartell

Nella poltrona Cara di Philippe Starck si incontrano e si mescolano il rigore delle linee classiche e il comfort della seduta. Una sintesi perfetta di formalismo e innovazione tecnologica, per un prodotto industriale d’autore che ampia la gamma soft di Kartell.

Poltrona Cara e divano POP by Kartell

POP è il primo divano modulare “ripetibile all’infinito”. Facilmente smontabile, realizzato con tecnologia industriale, Pop è composto da moduli uguali monoposto, in policarbonato trasparente, accostabili l’uno all’altro, per formare così la struttura rigida del divano: schienale, seduta (anch’essa costituita da doghe in plastica) e braccioli.

Lighting

Anche la luce di Kartell strizza l’occhio all’outdoor con delle proposte specificatamente studiate per resistere all’aria aperta. BIG BATTERY è la versione maxi dell’abat-jour creata da Ferruccio Laviani, dimmerabile e ricaricabile al 100% ha un’autonomia di 8 ore. [Giuseppe D’Orsi]