k-aray-lyzard.jpg

Lyzard, le casse acustiche invisibili

Lyzard by K-Array: il suono perfetto che scompare nelle pareti

k-aray-lyzard.jpg
Lyzard by K-Array

Casse acustiche e interior design sono sempre alla ricerca di un accordo armonico: alcuni modelli sono progettati per arredare con personalità indipendente, altri sono invece ridotti all’essenziale, per integrarsi perfettamente nell’arredamento e rendersi invisibili.

k-aray-lyzard.jpg
Lyzard by K-Array

Lyzard by K-Array è una cassa acustica che si incassa perfettamente a filo parete. Lyzard e il sistema Azimut – un micro sistema audio che comprende due altoparlanti medio-alti, un subwoofer, un amplificatore e un telecomando nascosto – formano un’architettura del suono che soddisfa varie esigenze progettuali, sia funzionali sia estetiche.

k-aray-lyzard.jpg
Lyzard K 14 by K-Array

Lyzard KZ1

Il mini Lyzard KZ1 misura 2 x 3,7 x 2 cm e pesa solo 23 grammi. Le dimensioni ridotte al minimo, con un driver da 0,5” a escursione lunga con un telaio in alluminio ultra resistente, consentono l’uso in ambienti dove si richiede una musica sottofondo con un suono di alta qualità, come musei o negozi al dettaglio. È disponibile in varie finiture.

k-aray-lyzard.jpg
Lyzard by K-Array

Lyzard KZ14

È un mini diffusore acustico che misura 2,2 x 10 x 1,08 cm, e pesa solo 58 grammi. La struttura in alluminio, contiene un line array formato da 4 driver a lunga escursione da 0.5, alloggiati in un’elegante cassa costruita intorno a uno chassis resistente. Disponibile in bianco, nero, acciaio lucido, acciaio satinato, oro 24k, è inoltre possibile personalizzare il colore in qualsiasi codice RAL, per integrare meglio gli altoparlanti in diversi contesti di interior design.
Un esempio dell’integrazione di Lyzard e Azimut, è lo stand Antonio Lupi al Salone del Mobile.Milano 2019, dove K-Array ha messo a punto il sound system. [Roberta Mutti]

Articoli correlati