Superfluid presenta Sup, tavola da surf dello studio BorromeodeSilva

Sup – Superfluid Stand-up Paddleboard è un surf di ultima generazione, sintesi perfetta tra la qualità, l’estetica e la tecnica dello Studio BorromeodeSilva

Prende ispirazione dall’eleganza dei mammiferi acquatici e dal movimento che permette loro di affiorare per respirare: Sup – Superfluid Stand-up Paddleboard – è  un surf di ultima generazione che rappresenta il manifesto dei valori del brand Superfluid, nuovo luxury brand di accessori nautici, sintesi perfetta tra estetica e tecnica, creato dallo Studio BorromeodeSilva.

Il surf rappresenta il punto di incontro ideale tra ricerca e innovazione, in perfetta sintesi tra estetica e tecnica, pesa 11 kg distribuiti su 3.8 metri, la monoscocca di carbonio è capace di prestazioni agonistiche e di una stabilità sorprendente, con una tecnologia sviluppata in collaborazione con esperti di progettazione e fluido dinamica. Sup è realizzato in collaborazione con eccellenze italiane del calibro di Fluid4Engineering, Angeloni Compositi e Carbonovus.

Questo nuovissimo surf è frutto della consolidata esperienza riconosciuta a livello internazionale dello Studio BorromeodeSilva nel campo dell’automotive e della nautica. Come testimoniano i numerosi riconoscimenti, tra cui il recente “Land Rover Born Award” e le prestigiose collaborazioni nei vari settori per marchi globali come Ferrari, Bugatti, Italdesign Giugiaro, Audi, Volkswagen, Technogym.

Il luxury brand Superfluid è un riconoscimento delle competenze maturate negli anni dal nostro studio poiché ci offre l’opportunità davvero unica di sviluppare un progetto da zero. A partire dal marchio al concept design, dal nome fino al prodotto e alle strategie di mercato e comunicazione” afferma Carlo Borromeo, partner dello Studio BorromeodeSilva, insieme a Fabio Maria de Silva, Filippo Sgalbazzi e Marco Biancullo. [Text Cristina Provenzano]

Articoli correlati