Un progetto completo per l’arredamento: è formato da Frame con Lynea di Cordivari Design, un termoarredo dal profilo rigoroso ed essenziale, completato da accessori progettati appositamente per comporre l’arredo perfetto per qualsiasi tipo di bagno e ambiente della casa.

frame-lynea-cordivari-design.jpg

Il termoarredo Frame è caratterizzato dalla versatilità, che permette di personalizzare il radiatore per coordinarlo a qualsiasi stile di arredo. Offre moltissime diverse finiture, dal più semplice Frame verniciato in oltre 80 colori, all’Inox lucido, all’Inox Decor, con motivo grafico satinato. Frame Picture è per chi ama le composizioni cromatiche. Inoltre, è disponibile con funzionamento elettrico e nella versione Frame Blower, con modulo termoelettrico di ventilazione.

frame-lynea-cordivari-design.jpg

A tutte questa varianti, si aggiunge Frame con accessori Lynea, un sistema flessibile e universale di porta asciugamani, appendini e mensole di varie misure. Gli accessori sono perfetti per ottimizzare lo spazio in bagno, e per arredare l’area living della casa.

frame-lynea-cordivari-design.jpg

Premiata con il Red Dot Design Award, l’Archiproducts Design Award e il German Design Award, la serie Lynea, progettata da Marco Pisati, può essere applicata a tutti i radiatori della collezione Frame.

frame-lynea-cordivari-design.jpg

Per adattarsi a diversi stili di arredo, la serie Lynea comprende portasalviette e appediabiti in acciaio in diverse forme, colori e dimensioni. Una serie di mensole con finitura in legno in diverse essenze, rende Frame con Lynea un progetto ideale per l’area living.

Il radiatore diventa così un elemento di arredo completo, che va oltre la funzione scaldante, e diventa protagonista anche quando non è in funzione.

Info: CordivariDesign.it