LG Signature al London Design Festival 2019

LG Signature partecipa per la prima volta al London Design Festival, con una mostra a Somerset House

Il London Design Festival sarà l’occasione per presentare la filosofia LG Signature. Elettrodomestici che uniscono tecnologia ed estetica, per prodotti destinati a una fascia di clienti estremamente esigenti.

Eventi e highlight del London Design Festival

lg-signature-london-design-festival.jpg

Mercoledì 18 settembre a Somerset House, LG organizza anche un panel di discussione, sul tema “Art Inspires Technology. Technology Completes Art”. I pluripremiati architetti Massimiliano e Doriana Fuksas, Antoine Preziuso – esperto in orologi di lusso e fondatore del collettivo londinese UVA (United Visual Artists), e Chung WookJun, head of Home Appliance & Air Solution Design Lab di LG Electronics, parleranno della relazione tra arte e tecnologia.

lg-signature-london-design-festival.jpg

La collezione LG Signature, presentata a IFA 2019, comprende prodotti di ultima generazione, che esprimono l’essenza della loro funzione. La veste semplificata lascia poco spazio per i dettagli superflui.

lg-signature-london-design-festival.jpg

OLED TV, frigorifero combinato, frigorifero multiporta, canzonetta per i vini, lavasciuga, purificatore d’aria e climatizzatore LG Signature saranno esposti a Somerset House.

La mostra sarà visitabile dal 18 al 21 settembre, la conferenza si tiene il 18 settembre alle ore 17.00 (su invito)

Eventi e highlight del London Design Festival

Articoli correlati