Cersaie 2019: la magia di Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno presenta le nuove collezioni di mobili e accessori a Cersaie 2019

Un’ampia gamma di finiture, per una collezione di arredamento per bagno che comprende consolle, pensili, accessori in varie finiture e dimensioni, è la proposta di Arbi Arredobagno. Un progetto all’avanguardia, che si adatta alle esigenze del cliente, una flessibilità stilistica che soddisfa diverse esigenze di gusto: queste caratteristiche, oltre all’introduzione di nuove essenze come il legno di eucalipto, compongono la nuova collezione Code, presentata a Cersaie 2019, manifestazione di riferimento nel settore delle superfici e dell’arredo bagno che si tiene a Bologna dal 23 al 27 settembre. [Text Isabelle Fournier]

In alto, la composizione Code 05 di Arbi Arredobagno, la nuova collezione costituita da basi sospese in finitura eucalipto lucido, abbinate al piano top in Laminam Emperador Extra Lucido con lavabo integrato Plaza. La specchiera Chance con profilo in alluminio rodio, la mensola e lo sgabello completano l’ambiente. Misura L 210 x P 50,5 cm (L 277 cm con sporgenza mensola). A destra, vasca Clio in tekno e colonne Olga con frontali in specchio Brunito e profilo Nero.

Code 10 di Arbi Arredobagno , formata da alzata e piano top in Laminam Pietra Grey opaco con lavabo semincasso Belt in tekno (design by Meneghello Paolelli Associati), abbinati alla base sospesa presentata nella finitura laccata bianco opaco. La specchiera Boheme con profilo in alluminio nero e il pensile Olga con ante a specchio Brunito e scocca Nero velvet completano l’ambiente.
Misura L 250 x P50,5/37 cm

Articoli correlati