Architect@Work: il programma di seminari a Torino – seconda parte

Fino a 7 Crediti Formativi, al giorno, con i seminari di Architect@Work. Qui il programma per i seminari del 24 ottobre, a Torino

L’ingresso è gratuito per i professionisti, basta registrarsi sul sito

Registrati all’evento di Torino cliccando qui

Scopri tutto su Architect@Work 2019 cliccando qui

Vedi i seminari di Architect@Work per il 23 ottobre qui

Architect@Work Torino 2019: i seminari del 24 ottobre

L’architetto 4.0 –  h. 13.30, 2 Crediti Formativi

Un seminario a cura dell’Ordine degli Architetti di Torino e della Fondazione per l’architettura di Torino, condotto da Massimo Giuntoli, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Torino e Stefano Maestri, partner dello studio 967 Architetti Associati.

Il settore dell’architettura e delle costruzioni deve adottare innovazioni di processo e tecnologiche, che interagiscano con la digitalizzazione diffusa. A che punto è la professione dell’architetto 4.0? Il seminario illustra lo stato dell’arte della professione. Iscrizione sul sito della Fondazione, a questo link

architect@work-torino-2019.jpg
Cantine Masseto, progetto dello studio Zito Mori

Architettura e natura

Architettura senza tempo – h. 15.30, 2 Crediti Formativi

Hikaru Mori e Maurizio Zito, dello studio Zito Mori, parlano del rapporto tra architettura, natura e brand identity di un vino di fama internazionale.

Il progetto delle Cantine Masseto, una cantina per un vino Cru da uve Merlot, in Toscana, racconta di amore per il vino, rispetto per l’ambiente e della lunga tradizione enologica made in Italy.

Spazi fluidi – Architettura permeabile senza definizione di confine , h. 17.00 – 3 Crediti Formativi

Aimaro Isola e Flavio Bruna, dello studio Isolarchitetti, presentano l’evoluzione del loro lavoro nel corso degli anni. Infatti, i progetti dello studio spaziano dalle abitazioni, alle chiese, agli uffici, agli spazi commerciali, culturali e di intrattenimento. Inoltre, non manca una sezione di industrial design, e una serie di allestimenti di mostre.

architect@work-torino-2019.jpg

 

Registrati all’evento di Torino cliccando qui

Scopri tutto su Architect@Work 2019 cliccando qui

Vedi i seminari di Architect@Work per il 23 ottobre qui

Articoli correlati