Italian-design-forum-federlegnoarredo-eventi

Italian Design Forum negli Stati Uniti, a cura di FederlegnoArredo Eventi

Italian Design Forum a Palm Springs, dal 15 al 17 ottobre 2019, una missione a cura di FederlegnoArredo Eventi, per incontri B2B con studi di architettura e interior design di Stati Uniti, Messico e Costa Rica

Italian-design-forum-federlegnoarredo-eventi
Poster di Italian Design Forum

Dopo il successo di Shanghai con l’evento Real Estate Forum, FederlegnoArredo Eventi replica l’iniziativa negli Stati Uniti. Dal 15 al 17 ottobre 2019, a Palm Springs, California, presso il Resort Parker, si terrà infatti Italian Design Forum, in collaborazione con ITA-Italian Trade Agency.

Scopri qui come partecipare 

 Il Made in Italy alla conquista degli USA

Italian Design Forum si rivolge alle imprese italiane del settore dell’arredamento, che sono interessate a espandere i propri affari in Nord-America, specialmente nel contract.

Real Estate Forum, Shanghai

L’evento offre tre giorni di incontri B2B e attività di networking con circa 40 studi di architettura e interior design. Gli studi, che provengono da costa occidentale degli Stati Uniti, Messico e Costa Rica, sono specializzati in progetti residenziali e di hospitality. Tra questi, possiamo citare Burdge & Associates, Gulla Jonsdottir, HBA, Studio Collective, The Wiseman Group, Joanna Parol Interiors, Adam Hunter, Pc arquitectos, Pair arquitectura, C Cùbica arquitectos, GAConsultores, Ezequiel Farca.

Scopri qui come partecipare 

Real Estate Forum, Shanghai

Italian Design Forum, un progetto di scambio tra due grandi realtà imprenditoriali

La missione permette alle imprese italiane di ampliare le proprie relazioni con uno dei mercati più attivo e promettente a livello globale, per l’export di arredamento italiano. L’Italia, secondo i dati elaborati dal Centro Studi FederlegnoArredo Eventi, è infatti al primo posto tra i fornitori europei di arredamento nel mercato statunitense.

Real Estate Forum, Shanghai

Scopri qui come partecipare 

Leggi Reale Estate Forum, a cura di FederlegnoArredo Eventi

[Text Carlotta Russo]

Articoli correlati