Colori eleganti e forme sinuose per raccontare la nuova storia Duravit

duravit-arredo-bagno
Happy D.2 Plus di Duravit con bacinella sopra piano sottile e base piatto da 400, 500 e 600 mm

Happy D.2 Plus è solo una tra le tante proposte del nuovo catalogo Duravit, azienda tedesca che produce arredo bagno, sanitari e vasche, dall’elevata innovazione tecnologica. Happy D.2 Plus, progettata dallo studio Sieger Design, è un ambiente completo, caratterizzato dall’eleganza minimale.

duravit-arredo-bagno
Happy D.2 Plus è caratterizzato da forme morbide e arrotondate e specchi circolari

Nel dettaglio, Happy D.2 Plus è formata da lavabi in ceramica sopra piano dal bordo sottile e piatto, (tre le dimensioni a disposizione) in molti colori, tra cui il nuovo antracite opaco o bicolore a contrasto, con interno bianco lucido ed esterno antracite opaco, oltre naturalmente al tradizionale bianco lucido.

Della collezione Happy D.2 Plus fa parte anche la bacinella di appoggio sopra piano. Nell’immagine antracite opaco

Altri elementi distintivi sono i frontali dei mobili privi di maniglie, la ceramica dallo spessore assottigliato, l’illuminazione dei cassetti, le basi sotto lavabo per consolle in quattro misure, le finiture e la possibilità di personalizzazione. Grazie a questi requisiti, Happy D.2 Plus è perfetta per l’arredamento completo della stanza da bagno. L’inserimento di specchi dalla forma rotonda in due dimensioni rappresenta l’eccellenza espressiva di questa collezione. [Text Anguilla Segura]

Bidet sospeso in antracite Matt