Intono-lampada-a-led-luce&-Light

Intono, la nuova lampada tecnologica di Luce&Light

Intono è la nuova lampada a LED di L&L Luce & Light, con prestazioni tecnologiche avanzate, nuove modalità di emissione luce, casse incorporate per la musica e sistemi di domotica per il controllo

intono-lampada-a-led-luce&-light
Intono, l’applique di L&L Luce & Light nelle quattro dimensioni disponibili

L’applique Intono è una delle ultime novità di L&L Luce & Light, azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di illuminazione a LED.

Le luci Intono sono perfette sia per la casa sia per il contract

Le lampade della famiglia Intono sono perfette per arredare ambienti contract contemporanei e abitazioni private, sia all’interno che negli spazi all’aperto. Altamente personalizzabili, sono in grado di soddisfare esigenze d’arredo e d’utilizzo differenti.

Intono-lampada-a-led-luce&-Light
Intono, di L&L Luce&Light

La nuova lampada a led, infatti, è stata realizzata in quattro dimensioni differenti, con emissioni di luce singola o doppia, nelle finiture: bianco, grigio, corten, antracite e primer. Per gli amanti delle tinte unite, c’è la possibilità di far mimetizzare Intono con la parete d’appoggio, dipingendola nelle stesse finiture. ll sistema ottico è protetto da un vetro extrachiaro temprato ad alta trasmittenza, e da un anello serigrafato nero (IP65 e IK08).

 

Intono, lampada intelligente, con modalità di funzionamento avanzate

Intono è un’applique con casse sonore incorporate

Le lampade Intono dispongono delle classiche ottiche con fascio stretto, medio e largo, e anche di nuove modalità di emissione luce. Lama di luce, wall-washer e asimmetrica, consentono di creare l’atmosfera giusta per ogni occasione. Se richiesto, può essere collegata a sistemi di domotica quali Google Home e Amazon Echo. Inoltre, ZigBee consente di controllare e modificare a distanza i suoi scenari luminosi e la riproduzione della musica. Infine, l’applique, oltre a illuminare, diffonde la musica, grazie alla cassa audio posizionata al suo interno, ed è quindi perfetta per arredare ristoranti e hotel, ove vi è la necessità di creare ambientazioni con luce/suoni per specifiche sale o locali, oppure nell’outdoor, per terrazzi o giardini che ospitano eventi. [Text Carlotta Russo]

 

Intono, colore Corten

Scopri anche Pelty, speaker bluetooth che si alimenta con il fuoco

Articoli correlati