Il nuovo monomarca del Gruppo Quadrifoglio apre a Parigi e consolida la presenza in Francia

seduta-per-ufficio-quadrifoglio-group
Sedia per arredo per ufficio City, design Edi e Paolo Ciani per Gruppo Quadrifoglio. Leggermente bombata, esprime leggerezza e resistenza. Disponibile in diverse finiture e colori

Dal 1991, il Gruppo Quadrifoglio si propone sul mercato con grande grinta e tenacia. L’acquisizione e lo sviluppo di nuovi marchi, quali Offisit e Karboxx, e la diversificazione dei prodotti, hanno permesso all’azienda di guadagnare ampie quote di mercato nel settore dell’arredo per ufficio e contract.

seduta-per-ufficio-quadrifoglio-group
Seduta City

Il Gruppo Quadrifoglio: un’offerta completa di arredo per ufficio

Quadrifoglio Group progetta e produce arredi per ufficio, scrivanie direzionali e operative, sedute, reception e sale riunioni. Karboxx è specializzata in illuminazione ad alta tecnologia, con due collezioni. Decorative si rivolge al residenziale; Office al contract/ufficio, con prodotti per migliorare comfort e benessere nei luoghi di lavoro, grazie all’illuminazione. Karboxx inoltre propone LightSound, un sistema di pannelli decorativi per l’assorbimento acustico.

Una delle tante soluzioni che il Gruppo Quadrifoglio progetta per l’ambiente ufficio

Tra le più importanti novità, l’apertura di uno showroom monomarca nell’VIII arrondissement di Parigi, uno spazio espositivo di 200 mq che ospiterà tutti i prodotti delle aziende del Gruppo.