Leonardo di Flou non è solo un letto, ma anche un sistema per il benessere ritagliato su misura, grazie al riposo

Un sistema completo dedicato al riposo: è Leonardo di Flou. Interamente made in Italy, è un sistema in cui la tradizione artigianale e la tecnologia si integrano perfettamente, con l’aggiunta di processi eco-sostenibili.

Flou-letto-Leonardo
Leonardo esprime uno stile di vita. Il materasso è personalizzabile in base alle esigenze psicofisiche di ognuno garantendo comfort e relax

Il sistema Leonardo è personalizzabile e formato da quattro elementi: base, materasso, materassino e guanciale. I quattro componenti, uniti in equilibrio, lavorano in perfetta sinergia per assicurare il massimo dell’ergonomia e del comfort.

Il materasso è disponibile in tre gradi di rigidità con la possibilità di differenziarli per zone (soft, medium e rigido)

Grazie alla base in abete e due strati di molle biconiche e insacchettate, è possibile adattare Leonardo a tutti i letti della collezione Flou. Il materasso è formato da due strati simmetrici di molle biconiche, insacchettate singolarmente, e da un’imbottitura di crine, cotone, canapa, lattice e cachemire.

A completamento. il topper in crine racchiuso in due strati di piume, canapa e lattice, adatto a tutte le stagioni. Il guanciale ergonomico è imbottito di piumino e piumetta oppure canapa e cachemire. [Text Anguilla Segura]