La mission del Director of Education di Domus Academy, è l’interazione tra le diverse discipline  

Domus Academy ha nominato lo statunitense Mark Anderson nuovo Director of Education. Anderson, architetto e design strategist, è laureato in Arte e Architettura all’Università di Rhode Island, e in seguito ha conseguito un Master in Architettura a New York. Si è trasferito in Italia nel 1991, e nel 1997 ha fondato lo studio Mark Anderson Design. Con il suo studio, Mark Anderson ha sviluppato numerosi progetti, su diversa scala: architettura, interior design, accessori, fino allo strategic design. 

Come Director of Education di Domus Academy, Mark Anderson si occuperà della didattica basandosi sulla “qualità della formazione”, per preparare gli studenti a comprendere, affrontare e gestire tutte quelle nuove attività dettate dal costante cambiamento. 

Leggi anche Fabio Novembre, nuovo Direttore Scientifico di Domus Academy 

Anderson metterà in pratica la sua visione e la sua esperienza per ripensare il progetto formativo Domus Academy su una scala più ampia. Così, la formazione sarà ancora più aperta all’innovazione e alla multidisciplinarietà, con studenti di nazionalità, culture e background diversi che interagiscono tra loro, scambiandosi stimoli e creando una contaminazione di idee. [Text Spencer Foil]