Negli ultimi decenni, i bagni contemporanei hanno subito una trasformazione profonda, diventando aree per il benessere quotidiano, da arredare con grandissima cura con mobili, sanitari, accessori, profumi e colori, per creare la giusta atmosfera. I vasi bidet della serie AquaClean di Geberit, che coniugano innovazione tecnologica, estetica e funzionalità, sono perfetti sia per arredare con eleganza le sale da bagno di oggi, sia per garantire un benessere totale, grazie a un’igiene completa, in totale comfort. 

vaso-bidet.jpg

Sela, dalla collezione AquaClean di Geberit, è il vaso bidet che assicura igiene e benessere

AquaClean di Geberit è la collezione di vasi bidet, per chi desidera un’igiene personale completa. Grazie a diverse tecnologie, i vasi bidet AquaClean di Geberit uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, per una nuova abitudine di benessere che doni freschezza tutto il giorno, tutti i giorni. Sela è un vaso bidet della collezione AquaClean, un progetto di Christoph Behling del 2013, dalla linea essenziale. Oggi, Geberit ripropone Sela in una una nuova versione, caratterizzata dallo stesso design minimale. Sela è elegante e perfetto per diversi stili di interior design, sia per l’arredamento della casa, sia per le strutture alberghiere. La nuova versione di Sela, inoltre, si arricchisce di nuove funzioni per un maggior benessere.

vaso-bidet.jpg

Le funzioni vaso e bidet sono semplici e intuitive. La tecnologia di lavaggio Whirlspray, brevettata, offre un getto d’acqua pulsante, miscelato con aria, a cinque livelli di pressione e temperatura regolabili, e il delicato getto Lady, separato, per un’igiene intima piacevole e un basso consumo d’acqua. Il vaso bidet Sela, della collezione AquaClean di Geberit, è senza brida, per facilitare ulteriormente la pulizia, ed è dotato di scarico TurboFlush, molto silenzioso ed efficace.

vaso-bidet-aquaclean-geberit.jpg

Grazie al materiale di qualità elevata, Sela ha una superficie non porosa, perfettamente liscia, quindi completamente igienizzata e antibatterica. La forma e la tecnologia integrata, inoltre, riducono al minimo le aree inaccessibili, e la possibilità che si accumuli sporco nascosto. Inoltre, Geberit ha messo a punto un programma automatico di decalcificazione, che permette di preservare nel tempo le prestazioni del vaso bidet, e si attiva automaticamente ogni volta che si usa l’acqua. La funzione QuickRelease consente di rimuovere il sedile e il coperchio del vaso con un singolo movimento, per una pulizia ancora più profonda.

geberit-vaso-bidet.jpg

Il nuovo vaso bidet Sela si può azionare con un telecomando, con un pannello a parete o con una app. Installata sul proprio smartphone, la app lo trasforma in un telecomando, e consente di memorizzare le impostazioni desiderate. Infine, la dotazione di Sela comprende anche una luce di cortesia, per muoversi al buio. La luce si attiva grazie a un sensore di luminosità; il fascio di luce può essere in sette diversi colori e cinque livelli di luminosità.

vaso-bidet-aquaclean-sela.jpg

Leggi anche “Il termoarredo per il bagno di design