Aria più pura e pulita, nell’ambiente di tutti i giorni? Falmec ha la risposta: Bellaria, la lampada che purifica l’aria

Con l’emergenza sanitaria Covid-19, abbiamo familiarizzato con la sanificazione degli ambienti, ormai sempre più necessaria per tutti i luoghi pubblici. Tuttavia, anche nella nostra casa cresce la voglia di avere un’aria più pura, e un’atmosfera più sana, e senza cattivi odori. Bellaria di Falmec, è perfetta per la collocazione in qualsiasi ambiente. Realizzata in vetro lavorato a mano, secondo la tradizione dei maestri vetrai veneziani, è un complemento d’arredo che si adatta a diversi ambienti. Dal soggiorno, alla cucina, all’ufficio, tutte le stanze possono avere una bella luce a LED e una migliore qualità dell’aria.

I test effettuati dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova, certificano che, grazie al sistema brevettato E.ion®, quando Bellaria è in funzione, può abbattere la carica batterica nell’ambiente, fino all’85%, e la carica micotica, fino al 75%. La lampada Bellaria, disponibile in 4 colori, è anche estremamente silenziosa. L’atmosfera sana e piacevole in casa diventa dunque un elemento di arredo, al pari di mobili e complementi, e, grazie a Bellaria di Falmec, è anche semplice da avere.

Scopri tutte le cappe di ultima generazione Falmec

Nel 2017, Bellaria di Falmec ha vinto l’European Product Design Award, per la categoria Wellness and Relaxation Products, a conferma della validità del progetto.

Scopri tutte le cappe di ultima generazione Falmec