La Petite Maison di Aldo Cibic per Philipp Selva

Philipp Selva e Aldo Cibic a colloquio, per presentare la “petite maison” progettata da Aldo Cibic e realizzata da PhilippSelva, il brand che l’azienda altoatesina Selva ha dedicato al segmento alto di gamma. Il progetto è nato per arredare appartamenti metropolitani di piccole dimensioni, rispondono così alle esigenze pratiche di una clientela formata principalmente da giovani.

Nel webinar, organizzato da DDN, Aldo Cibic e Philipp Selva spiegheranno da cosa nasce e come si sviluppa il concept della nuova collezione 2020, che sarà esposta nello showroom milanese dell’azienda, di prossima apertura.

Il nuovo showroom, che sarà inaugurato in settembre, si trova a Bovisio Masciago, in una posizione strategica, molto comoda per Milano e rapidamente raggiungibile dall’aeroporto di Malpensa, e sarà interamente dedicato alla nuova collezione di Aldo Cibic, dedicata ai piccoli spazi.

Il webinar dà diritto a 1 credito CFP per architetti. Per questo motivo, è necessario registrarsi preventivamente al link seguente
Design Diffusion Digital Events

Dopo la registrazione, riceverete le condizioni di trattamento dei dati GDPR.

Articoli correlati