Cortina Digital Design Weekend 2020: Cortina Calls Design

Il 22 luglio, Cortina For Us e DDN organizzano la versione digitale di Cortina Design Weekend

Mercoledì 22 luglio 2020, dalle 11 alle 12.15, si tiene la versione digitale di Cortina Design Weekend 2020, organizzata dall’associazione Cortina For Us e dalla rivista DDN.

L’incontro, dedicato alla natura e alle sue declinazioni nel mondo del design e del benessere, vede la partecipazione di numerosi protagonisti del design e dell’architettura.

Gli architetti Giovanni La Varra/studio Barreca & La Varra, Stefano Gris/studio GrisDainese e Massimo Iosa Ghini/ Iosa Ghini Associati, parleranno del bosco, che da oggetto naturale diventa un oggetto di design.

Il webinar svilupperà anche altri temi, con altri relatori. Carlo Geromin, del Gruppo Geromin, parlerà di arredi e servizi per bagno e benssere, con Emanuela De Zanna, direttrice dello store La Cooperativa di Cortina. Anche Christian Menardi, della falegnameria Menardi, che ha partecipato alla ristrutturazione del grande magazzino ampezzano, e Vincenza Fresta, per il Rosapetra SPA Resort di Cortina D’Ampezzo, saranno tra i relatori. Moderatrice del webinar sarà Francesca Russo. 

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi sul sito Designdiffusion.com/digital-events

Regolamento GDPR scaricabile da questo link

Per aggiornamenti, seguite Cortina Design Weekend su Facebook e Instagram.

 

Articoli correlati