Le carte da parati con trattamento antibatterico di WallPepper / Group

La carta da parati WallPepper / Group offre più igiene negli spazi pubblici, grazie al sistema protettivo Wallsilk antibatterico

carte da parati moderne

Le carte da parati WallPepper / Group, già diffuse in tutto il mondo e note per la qualità certificata, oggi si arricchiscono di uno speciale trattamento, per offrire ulteriori garanzie di igiene e pulizia. Il trattamento Wallsilk Antibatterico si applica sulle carte da parati una volta posate, ed è adatto a qualsiasi spazio, sia privato. Grazie al trattamento, le pareti diventano perfettamente pulite e igienizzate automaticamente.

Scopri le carte da parati resistenti all’acqua e all’umidità Wallpepper H2O 

Il nuovo sistema Wallsilk Antibatterico di WallPepper / Group

WallPepper / Group da sempre produce carte da parati moderne, dal design contemporaneo. Grazie a una continua ricerca, le carte da parati Wallpepper sono inoltre sostenibili, naturali, eco-compatibili e prive di PVC. Chi le utilizza sceglie di decorare con creatività spazi che da oggi, con Wallsilk Antibatterico, diventano anche più sicuri e puliti.

Grazie a un formulato bicomponente con azione di antiproliferazione batterica, il trattamento Wallsilk Antibatterico elimina i batteri che raggiungono la superficie al 99,9%. La composizione del protettivo è arricchita da sali d’argento, metallo antibatterico e disinfettante dalla naturale azione germicida. Wallsilk Antibatterico è resistente all’abrasione, è idrorepellente e resistente anche ai solventi chimici.

Wallsilk Antibatterico si aggiunge a una collezione di prodotti speciali Wallpepper, che rendono le carte da parati moderne un prodotto altamente efficiente, oltre che sempre più interessante dal punto di vista del design e della decorazione. Wallpepper H2O, per esempio, grazie alla fibra di vetro e alla resina protettiva WallSilk CAT è resistente all’acqua e all’umidità. Inoltre, con l’aggiunta del protettivo epossidico WallSilk K, diventa la soluzione ideale per situazioni più ‘estreme’, come l’immersione.

carte da parati moderne
Carte da parati Wallpepper

Scopri le carte da parati resistenti all’acqua e all’umidità Wallpepper H2O 

Articoli correlati