In occasione della manifestazione Milano Design City, ЯEVOLUTION by Roberto Bellantoni presenta il suo progetto di total living in un modo nuovo. Mobili e complementi del brand Revolution by Roberto Bellantoni arredano lo spazio/showroom ЯLab di via Senato 18, che per l’occasione si trasformerà in un’abitazione, che trasmetterà la vita quotidiana in diretta Instagram. Roberto Bellantoni proporrà dunque  una percezione esperienziale del design e delle atmosfere che può creare. Il protagonista è dunque lo stesso progettista, che racconta i suoi lavori secondo un’idea di naturale quotidianità, vivendo a 360° in streaming su Instagram (@revolution_archstudio@irobear, nei seguenti orari: 8.15, 10.30, 13.00, 16.30, 20.00, dal 28 settembre al 10 ottobre).

Scopri gli eventi di DDN HUB, qui 
Scarica il CALENDARIO DDN HUB, con tutti gli eventi dal 28 settembre al 4 ottobre

revolution-experience-design.jpg

“L’idea di Revolution Experience, spiega Roberto Bellantoni, è comunicare il brand in un modo più immediato e informale, più vicino al pubblico”. Affiancando all’immagine patinata delle fotografie la spontaneità dai gesti quotidiani, sono convinto che i prodotti Яevolution acquisteranno una nuova vitalità. L’interazione aggiungerà dunque il fascino della vita privata alla ricerca di bellezza e di armonia che guida il mio lavoro”.

revolution-experience-design.jpg

Яevolution: l’esperienza del design in versione digital

Per tutta la durata della manifestazione, il visitatore ‘digitale’ può guardare e ascoltare, dunque vedere come il progettista vive, e come riesce a trasformare in oggetti reali sensazioni e ricordi. In collegamento via social, chiunque può dunque prendere parte a distanza agli eventi e alle inaugurazioni, ma anche osservare da vicino i processi mentali da cui nasce un progetto.
I mobili e i complementi delle collezioni ЯO e ЯA di Revolution Experience, ispirati a un viaggio on-the-road attraverso l’Asia e a un anno speso nelle terre del Sud dell’Africa, si mescolano in un total living di grande atmosfera, esaltato da alcuni pezzi vintage o antichi.

revolution-experience-design.jpg

Le zone funzionali si susseguono, passando dalla cucina al pranzo, dal soggiorno alla camera da letto, dal terrazzo allo studio, senza soluzione di continuità. Il prezioso contenitore, una casa borghese di inizio secolo con finiture originali e terrazzo, accoglie gli arredi dalle linee essenziali e decise. Materiali altrettanto preziosi, come ottone, cuoio, onice, pergamena e legno, trasformano ogni stanza in un set dove va in scena la quotidianità.

Scopri gli eventi di DDN HUB, qui 
Scarica il CALENDARIO DDN HUB, con tutti gli eventi dal 28 settembre al 4 ottobre