DDN partecipa a Milano Design City 2020, dal 28 settembre al 4 ottobre, con DDN HUB, un anticipo della Milano Design Week 2021

milano-design-city.jpg
DDN Phutura 2019

I protagonisti del design tornano sulla scena di Milano, con un palinsesto di eventi che riporta Milano alla ribalta. Come spiega Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive, Commercio e Design, “L’obiettivo di Milano Design City è di aiutare gli operatori del design e la città di Milano a ripartire, dopo i lunghi mesi di stop per l’emergenza Covid-19.”

Milano Design City 2020, dal 28 settembre al 10 ottobre, accoglie i visitatori con un ricco programma di eventi.

Scarica il calendario completo CALENDARIO DDN HUB

DDN partecipa a Milano Design City 2020, con DDN HUB, un anticipo di Milano Design Week, il grande evento che ritorna nel mese di aprile 2021. L’evento DDN HUB si tiene, come di consueto, in piazza Castello, in una struttura allestita appositamente.

milano-design-city.jpg
DDN Phutura 2019

La struttura, di circa 600 mq, ospiterà diverse aziende, che presenteranno i propri prodotti e servizi. Gli eventi di presentazione potranno essere digitali, o in presenza, per un pubblico selezionato, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Appuntamento a Milano dal 28 settembre al 4 ottobre, con DDN HUB 

Scarica il calendario completo CALENDARIO DDN HUB

Scopri DDN Phutura, l’evento organizzato da DDN in aprile 2019 

Scarica il calendario completo CALENDARIO DDN HUB