Kronos di Arredo3: la cucina contemporanea

Oltre 20 modelli di cucine in oltre 600 finiture: Arredo3 ha la cucina perfetta per ogni esigenza

Grazie alla proposta di oltre 20 modelli di cucina, in oltre 600 finiture, Arredo3 può soddisfare ogni stile di arredamento e ogni esigenza di progetto. Tra le cucine contemporanee, Kronos si distingue per la tecnologia avanzata e per i materiali pregiati. L’estetica è caratterizzata da un’anta con un sottile telaio in alluminio, con la maniglia integrata nel pannello.

cucina-contemporanea-arredo3.jpg
Il telaio in alluminio verniciato titanio è dotato di presa maniglia superiore, per una geometria rigorosa.

Per le ante, si può scegliere tra molti materiali, sia tradizionali, come legno o vetro, sia tecnologici all’avanguardia, come laminato, HPL, Fenix-NTM e Laminam, in molte diverse finiture, per frontali personalizzati. La cucina Kronos è disponibile in differenti composizioni, per adattarsi a diversi ambienti. Inoltre, i vani interni si possono attrezzare con cassetti e cestoni estraibili, e diversi accessori a scelta per i cassetti.

Un dettaglio di una zona operativa a parete. Il top, che cambia spessore in corrispondenza del blocco lavaggio, è in Laminam Statuarietto, come lo schienale. Qui, è abbinato alle basi in Pet bianco opaco, e a pensili in laminato rovere ebano.

Il bianco per le cucine di grandi dimensioni

In un ambiente di grandi dimensioni, le colonne a vetrinetta delimitano una cucina ampia e articolata. Le due zone operative sono in Pet bianco opaco con il piano snack, i pensili e le colonne in rovere ebano.

Scopri lo showroom Arredo3 a Milano

cucina-moderna.jpg

Per cucine dall’atmosfera calda e accogliente, una composizione a ferro di cavallo, con colonne a tutta altezza in impiallacciato rovere safari da un lato, basi e pensili al centro, e una penisola operativa con piano snack dall’altro.

cucina-moderna.jpg

Materiali a prova di graffio e dalla durata pressoché eterna, con la cucina contemporanea Kronos di Arredo3 lineare a parete. Basi e pensili sono in Fenix grigio Londra, completati da elementi a giorno e colonne in impiallacciato rovere pergamena.

Scopri tutte le cucine Arredo3

cucina-contemporanea-arredo3.jpg

Perfetta per l’area living aperta, la cucina a isola attrezzata con piano snack in noce Italia. Lo spessore del piano snack ha uno spessore superiore al top in Laminam con finitura pietra di Savoia grigia, per chi apprezza gli ambienti contemporanei.

Articoli correlati