LG SIGNATURE presenta una nuova cantinetta per vini, in collaborazione con le cantine Bellavista

Le cantine Bellavista hanno collaborato con LG SIGNATURE, il brand premium di LG Electronics, per il lancio della nuova Cantinetta per vini. La presentazione è anche l’occasione per annunciare una collaborazione continuativa, in cui Bellavista e LG SIGNATURE condurranno gli ospiti a scoprire la qualità dei vini, e la possibilità di conservare i vini nelle condizioni ideali nella propria casa. Questo permetterà di riprodurre l’esperienza di degustazione del vino nella cantina, direttamente nella propria casa.

cantinetta-per-vini-lg-signature.jpg

La Cantinetta per vini Instaview di LG SIGNATURE è perfetta per conservare i vini di eccellenza. Ha una capacità di conservazione fino a 65 bottiglie, e una struttura in acciaio inox con finitura antigraffio, perfetta per ogni stile di arredamento. Il pannello in vetro oscurato, con rivestimento a specchio, protegge i vini dall’esposizione alla luce solare. La funzione Instaview consente, tramite un semplice doppio tocco sul vetro, di vedere l’interno della Cantinetta senza aprire la porta, evitando così variazioni di temperatura. Con la funzione Auto Open Door, la porta si apre automaticamente avvicinando un piede alla base della struttura.

Scopri Oled R, la TV che si arrotola come un foglio di carta, di LG SIGNATURE

cantinetta-per-vini.jpg

La tecnologia innovativa LG SIGNATURE per l’eccellenza dei vini italiani

Grazie alle numerose tecnologie innovative, la Cantinetta per vini permette di preservare i vini nella miglior condizione possibile per invecchiare, come in una cantina tradizionale.

cantinetta-per-vini-lg-signature.jpg

Il Multi Temperature Control, per esempio, crea le condizioni ideali per i diversi tipi di vino. Grazie alle tre zone a temperatura controllata differenziata, per vini rossi, bianchi e spumanti, l’invecchiamento non corre rischi. Inoltre, il Controllo dell’umidità, permette di conservare l’aroma dei vini, mantenendo aria e umidità in condizioni ottimali.

cantinetta-per-vini-lg-signature.jpg

Infine, il cassetto convertibile permette di personalizzare la temperatura, scegliendo tra modalità frigorifero o freezer, in base al cibo che si desidera conservare in abbinamento al vino.

Scopri Oled R, la TV che si arrotola come un foglio di carta, di LG SIGNATURE

cantinetta-per-vini-lg-signature.jpg