Il gruppo Samo: collezioni complete per arredo bagno

Con Samo, Siro, Inda e Lineabeta un’offerta completa per tutte le aree del bagno

Al gruppo Samo si aggiunge oggi Lineabeta, azienda veneta che permette di arricchire e completare i settori merceologici, con gli accessori bagno. Nato nel 2013, con l’acquisizione di Inda da parte di Samo e Siro, il gruppo Samo oggi offre la gamma completa dell’arredo bagno, interamente prodotta in Italia.

samo-doccia.jpg
Box doccia Polaris, di Samo

Rappresentante del made in Italy della migliore qualità, Samo ha un’ampia offerta di box e cabine doccia, sanitari, lavabi, rubinetterie accessori grazie ai brand Samo, Siro e Inda, e all’ultima acquisizione Lineabeta.

samo-doccia.jpg
Colonna doccia Pictor Top, di Samo

Samo: la doccia e la DolceVita italiana

Tra le ultime novità, Samo ha lanciato di recente una nuova edizione della collezione DolceVita, completamente rinnovata dopo 10 anni. La nuova DolceVita si ispira a Milano e al suo stile elegante, asciutto e contemporaneo, che si riflette anche nel nome di alcuni prodotti.

samo-arredo-bagno.jpg
Cabina doccia della collezione DolceVita 2020, di Samo

La collezione di cabine e box doccia DolceVita 2020 comprende porte e pareti dalla linea pulita ed essenziale, perfette per gli arredi contemporanei dal gusto sofisticato. Le pareti e le porte della collezione DolceVita sono in vetro temperato, disponibili in varie finiture o con stampe digitali. Sono proposte in varie combinazioni, a battente, con lati fissi, a d battente a due o a tre ante, per qualsiasi dimensione su misura. I profili sono nei colori nero opaco o lucido, oro rosa o metalli satinati, coordinati all’arredo bagno.

samo-arredo-bagno.jpg
Cabina doccia della collezione DolceVita 2020, di Samo

Articoli correlati