CIFF Guangzhou 2021 torna, più in forma che mai, a marzo 2021

Nonostante la pandemia e l’emergenza sanitaria, CIFF Guangzhou è una tra le poche fiere al mondo che si sono tenute nel corso del 2020, anche se in forma ridotta. Nel mese di marzo 2021, dunque, CIFF Guanzghou torna al suo svolgimento regolare. Come di consueto, dal 18 al 21 marzo, si tiene la prima fase dedicata all’arredo per la casa, seguita dall’arredo per contract e ufficio, dal 28 al 31 marzo.

Scopri CIFF Guanzghou 2020

fiera-arredamento-cina.jpg

La 47esima edizione di CIFF-China International Furniture Fair, affronta il dopo-pandemia con il motto “Design trend, global trade, entire supply chain”. Il nuovo modello di business che emerge dalla crisi sanitaria, si basa sulla sinergia tra il mercato interno in Cina, sempre molto vitale, e l’export in crescita. In aggiunta, l’integrazione tra la presenza fisica e l’esposizione on line, completa l’offerta fieristica, per sostenere l’intera industria del mobile. A CIFF Guangzhou 2021, dunque, sono attesi circa 4.000 espositori e oltre 300.000 visitatori professionali, distribuiti su una superficie espositiva totale di 750 mila metri quadrati.

fiera-arredamento-cina.jpg

Il successo delle due edizioni 2020 di CIFF, che si sono svolte a luglio a Guangzhou e a settembre a Shanghai, ha premiato gli investimenti, gli sforzi e la volontà degli organizzatori, anche in un momento così complicato. CIFF si conferma così la piattaforma di business più importante nel mercato asiatico, per il settore dell’arredamento.

Scopri CIFF Guanzghou 2020

fiera-arredamento-cina.jpg

CIFF Guangzhou: un evento culturale e commerciale

Accanto all’esposizione commerciale, CIFF Guangzhou 2021 sarà il teatro di molti eventi collaterali. Mostre di design, seminari, conferenze, tra cui la seconda edizione di “Design Spring”-Contemporary Chinese Furniture Design Fair. Inoltre, ci saranno 2030+ International Future Office Exhibition, Global Furniture Industry Trend Conference, The Design Dream Show, Ten Parallel Space Exhibition-“Easy Party”, “Guangzhou’s Day & NightNew Consumer Trendy Play, e altri eventi, che arricchiranno la fiera con interessanti approfondimenti, momenti di confronto, e utili spunti di ispirazione e riflessione.

ciff-guangzhou-2021.jpg

CIFF Guangzhou 2021, China Import and Export Fair Complex, Guangzhou, 18-21 marzo e 28-31 marzo 2021

Scopri CIFF Guanzghou 2020