Il World Architecture Festival torna dal 1° al 3 dicembre 2021

Il World Architecture Festival, con INSIDE – Festival of Interiors, torna dall’1 al 3 dicembre 2021

Il World Architecture Festival annuncia l’edizione in presenza dall’1 al 3 dicembre 2021. Dopo l’edizione virtuale del dicembre 2020, il WAF era stato programmato una prima volta per la fine di giugno 2021. Tuttavia, il perdurare della pandemia ha suggerito che giugno fosse un po’ troppo presto, per avere un’edizione fisica veramente efficace.

world-festival-of-architecture.jpg

Da qui, la decisione di rimandare alla fine dell’anno, con l’augurio che in dicembre sia possibile avere un’edizione in presenza all’altezza delle aspettative. La scadenza per l’iscrizione ai premi, ora è dunque slittata a venerdì 7 maggio 2021, permettendo a tutti i progetti completati e futuri fino a questa data di avere la possibilità di concorrere ai premi.

world-festival-of-architecture.jpg

Il World Architecture Festival (WAF), è il più grande evento annuale e internazionale di architettura del mondo. Comprende il più grande programma internazionale di premi di architettura del mondo, e celebra l’eccellenza nell’architettura e nell’interior design, attraverso presentazioni dal vivo a un pubblico di delegati e giurie internazionali. L’ultima edizione, che si è tenuta ad Amsterdam nel 2019, ha ospitato oltre 2.000 architetti, provenienti da tutto il mondo.

world-festival-of-architecture.jpg

Il World Architecture Festival (WAF), insieme a INSIDE World Festival of Interiors, si svolgeranno al centro espositivo FIL  di Lisbona, dall’1 al 3 dicembre 2021.

Articoli correlati