DDN Safari Fest 2021 – edizione tedesca

Il grande successo di DDN SAFARI FEST 2021 – edizione Germania

 

 

Dall’1 al 7 febbraio 2021 si è tenuto su Instagram il DDN SAFARI FEST, l’evoluzione digitale di DDN Blog Safari. 6 blogger professionisti tedeschi, con spirito internazionale e migliaia di follower, insieme a DDN BLOG, hanno pubblicato nelle proprie storie di Instagram i propri prodotti preferiti, scelti tra quelli presenti nel catalogo dei brand che hanno aderito al progetto di Design Diffusion. Il risultato è stato incredibile. Più di 250 storie in 7 giorni per un totale di 592.836 impression.

I blogger e le pagine Instagram coinvolte sono stati: Alexander Paar @alexanderpaar, Dawind, @daves_home, Igor Josif @igorjosif,  Nina Jahn @ninajahn, Stefan @fux_berlin, Design Diffusion @designdiffusion, Holly Becker @decor8.   Le aziende protagoniste, invece, Arblu, Boffi_DePadova, Bruhel, Pointhouse,  Res Tecnografica.

A seguire una gallery con alcune pubblicazioni dei blogger e i prodotti delle aziende che hanno riscosso maggiore successo.

DDN Blog Safari: le edizioni precedenti

La prima edizione di DDN Blog Safari, durante il Salone del Mobile 2017, aveva coinvolto circa 20 blogger italiani e internazionali, e negli stand di Ferrè, Roberto Cavalli e Jumbo, Arflex, Annibale ColomboGallotti & Radice,  Poliform, MDF Italia,  Artemide, Kartell  e Natuzzi.
Leggi tutto sul DDN Blog Safari 2017, qui e qui

ddn-blog-safari-salone-mobile-2017.jpg
DDN Blog Safari, Salone del Mobile 2017. Foto InteriorBreak.it

Di nuovo una seconda edizione di grande successo, DDN Blog Safari 2018 . Le aziende che hanno partecipato al Blog Safari 2018 – Boffi/De PadovaFlouKartellPoliformNatuzziScavolini e Walter Knoll – hanno avuto l’occasione di presentare i nuovi prodotti e la loro filosofia aziendale a un selezionato team di professionisti, che hanno apprezzato molto sia l’accoglienza, sia la qualità delle presentazioni.
Scopri tutto su DDN Blog Safari 2018 

L’edizione 2019 di DDN Blog Safari ha portato al Salone del Mobile 6 blogger internazionali, tutti con grandissimo seguito, che hanno visitato Flou Natevo, Nardi, Kartell, Edizioni De Padova, BoffiPoliform, e identificato i trend nell’interior design per il 2019/20.
Scopri i blogger e i trend dal Salone del Mobile.Milano 2019 

 

DDN SAFARI FEST 2020

Anche senza il Salone del Mobile.MilanoDDN ha organizzato il blog safari: 10 blogger e riviste internazionali hanno raccontato 8 brand, con i loro prodotti e collezioni. Una raccolta di stories, che sono ancora visibili tra le storie in evidenza, sui loro profili Instagram, e un post sui loro blog, per un autentico blogger design festival.

La quarta edizione di DDN Blog Safari, DDN SAFARI FEST 2020, ha visto la partecipazione di:

Holly Becker – DECOR8

Niki Brantmark – MYSCANDINAVIANHOME

Agata Dimmich – PASSIONSHAKE

Desiree Groenendal – VOSGESPARIS

Igor Josifovic – HAPPYINTERIORBLOG

Ula Michalak – INTERIORSDESIGNBLOG

Roberta Mutti – DDN BLOG

Ingrid Opstad – THAT SCANDINAVIAN FEELING

Helen Powell – DESIGNHUNTER

Elisabetta Rizzato – ITALIANBARK

Iko In – CREATIVEHOMEX

Le aziende coinvolte nel progetto sono state: Cantori@cantori_spa Casalgrande Padana@casalgrandepadanaCristina Rubinetterie@CRISTINARubinetterie, Doimo Cucine,  @DoimoCucine Maistri, @Maistrilacucinaminotticucine@minotticucine Quadrodesign, @quadrodesign_official e Viva Porte, @vivaporte

Alcune delle Instagram stories del DDN SAFARI FEST 2020

Articoli correlati