Da Daytona, Roger, un divano essenziale con lavorazione artigianale

Il nuovo divano Roger di Daytona, ha un design contemporaneo dalla forma lineare ed essenziale e dal telaio in metallo sottile, grazie a tecniche di costruzione molto avanzate. Il bracciolo è definito da una cucitura sottile ed elegante, ripresa sui cuscini di seduta e sullo schienale; lo schienale è particolarmente confortevole, grazie all’imbottitura, che ritorna sempre alla forma originaria. Uno strato di piumino aggiunge ulteriore comfort.

 

La struttura del divano Roger di Daytona è in multistrato di pioppo da 25 mm a doppio spessore, rinforzata da un profilato in metallo di sostegno anteriore, con cinghie in nastro elastico da 6 cm. La struttura di schienali e braccioli è in multistrato di pioppo spessore 18 cm; il rivestimento è in schiuma a due densità differenziate.

Scopri la collezione Seventyonepercent, il nuovo concept per l’arredo bagno e l’area benessere

Il cuscino dello schienale interno è in guscio di cotone antipiuma, con un’imbottitura mista in acrilico e piumino. I cuscini di seduta sono in poliuretano espanso con doppia densità. Il lato esterno è ricoperto con una lastra di memory foam di 3 cm. Il basamento è in metallo verniciato a polvere.  Il rivestimento dei cuscini è completamente sfoderabile.