watt-tremmerubinetterie

Watt, i nuovi comandi doccia di Rubinetterie Treemme

Watt, la nuova collezione di comandi doccia di Rubinetterie Treemme ispirata dagli interruttori della luce del passato

Rubinetterie treemme

Rubinetterie Treemme è riconosciuta in Italia e nel mondo per l’alta capacità ingegneristica e la continua ricerca in termini di design. Tutte le collezioni possiedono un’estetica all’avanguardia e un’anima progettuale, tratti distintivi dell’azienda, così come la nuova linea Watt. Un progetto che, dopo una lunga messa a punto per garantire un prodotto dalle ottime prestazioni, ad aprile entra ufficialmente all’interno del catalogo dell’azienda.

Watt è una nuova serie di comandi doccia all’avanguardia disegnata dallo studio d’architettura fiorentino Q-bic. La serie comprende sistemi monocomando e termostatici a incasso le cui forme ricordano le vecchie placchette elettriche di un tempo. Nei comandi doccia Watt, l’acqua si apre e si chiude alzando e abbassando tre leve, ognuna delle quali regola diverse portate d’acqua. La temperatura, invece, è regolata attraverso una manopola circolare.

Scopri anche la serie di rubinetterie 40mm di Rubinetterie Tremme

rubinetterie treemme

I comandi doccia Watt sono realizzati in ottone e rispondono a gusti ed esigenze differenti, grazie alle diverse finiture disponibili. Watt ha un design tecnologico e funzionale ispirato dagli apparecchi di illuminazione, per arredare le stanze da bagno con rigore minimalista, alternativo alle scelte già più diffuse. Watt nasce da una ricerca stilistica e progettuale, che vede l’abilità creativa dello studio Q-bic incontrarsi con la tecnologia industriale di Rubinetterie Treemme.

Watt di Rubinetterie Treemme è una collezione pensata per essere abbinata a tutti i soffioni doccia presenti all’interno dell’ampio catalogo prodotti. Il suo stile unico e originale può essere adattato in qualsiasi ambiente bagno.

Articoli correlati