Wallover è il nuovo sistema d’arredo di Caccaro, per personalizzare le pareti in ogni spazio della casa

caccaro-sistema-d'arredo-contenitore

Caccaro, azienda italiana specializzata nella realizzazione di prodotti e sistemi d’arredo d’alta gamma, presenta Wallover, il nuovo sistema di contenitori orizzontali e verticali, che si compongono sulla parete con ritmo e proporzioni tali da dare un taglio architetturale agli spazi della casa.

La possibilità di combinare liberamente gli elementi di Wallover, permette di dare vita a infinite configurazioni. Con i sistemi Wallover si possono infatti creare pilastri bifacciali a tutt’altezza, oppure pareti attrezzate con TV per la zona living. Librerie, contenitori per la zona notte o composizioni funzionali per l’ingresso. I sistemi d’arredo Wallover non sono semplici contenitori personalizzabili, ma composizioni artistiche che arredano con unicità le pareti e gli spazi di casa.

Scopri anche Freedhome di Caccaro, la libertà di arredare le pareti

caccaro-sistema-d'arredo-contenitore

Wallover, un sistema d’arredo e infinite possibilità

Per gli interni dei contenitori, è disponibile una vasta gamma di attrezzature dalle diverse funzionalità. I moduli, sia internamente che esternamente, possono inoltre essere arricchiti da un sistema d’illuminazione che sottolinea i dettagli e i contorni della struttura. Wallover offre la possibilità di scegliere sia la composizione sia le finiture del proprio sistema d’arredo. Una libertà che permette di arredare la casa secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Wallover è disponibile nelle finiture lamè, laccati, vetri ed essenze della palette Freedhome (l’altro sistema di grande contenimento targato Caccaro), Kera, la nuova famiglia che riprende a livello visivo e tattile la naturalezza della pietra, e Oxid, il nuovo materiale che gioca sui riflessi metallici.

Leggi l’intervista a Pierluigi Caccaro

caccaro-sistema-d'arredo-contenitore

Perchè arredare la casa con Wallover

Wallover è innanzitutto innovazione tecnica, pulizia estetica e ferramenta personalizzata. Ma anche attenzione allo spessore dei pannelli e lavorazioni curate e controllate automaticamente grazie a sistemi industriali organizzati in ottica 4.0.

Sensorialità, luce, ed espressione di sé sono i principi espressi da Caccaro nelle sue ultime creazioni, tra cui Wallover: un sistema d’arredo innovativo che, cucito su misura sulla personalità e i bisogni dei clienti, riesce ad essere anche pratico e funzionale.

Scopri anche Freedhome di Caccaro, la libertà di arredare le pareti