Palestra domestica e arredamento: il binomio perfetto

Personal Line Technogym: gli attrezzi per allenarsi che si integrano all’arredamento

Non solo home office: i lunghi periodi di permanenza forzata a casa, possono influire negativamente sulla forma fisica. L’allenamento a casa diventa dunque un valido aiuto per mantenere il corpo in salute e in forma. Per chi cerca attrezzi dalle prestazioni elevate che si integrino nell’arredamento, Antonio Citterio ha progettato, per Technogym, Personal Line, una serie completa di attrezzi.

Scopri l’home office perfetto

personal-line-technogym.jpg

Oltre alla biomeccanica e alle tecnologie digitali all’avanguardia, i prodotti Personal Line sono progettati per inserirsi con disinvoltura in qualsiasi ambiente della casa. La serie, che comprende Treadmill, Bike, Recline, Elliptical, Kinesis e Power Station, offre la possibilità di creare un’intera palestra domestica o di integrare le attrezzature preferite negli spazi domestici.

personal-line-technogym.jpg

I prodotti Personal Line sono dotati della console Technogym Live, un’interfaccia digitale che trasforma l’allenamento in un’esperienza e consente di personalizzare il proprio training in base alle proprie esigenze.

Il tapis roulant Run Personal

Run Personal è un tapis roulant rivoluzionario dalla tecnologia all’avanguardia, che offre un’esperienza di allenamento completa in una cornice di stile. È silenziosa, potente, e dotata delle opzioni Wellness e della console Technogym Live.

personal-line-technogym.jpg

La cyclette Bike Personal

Bike Personal, l’ultimo prodotto della linea Personal di Technogym, è una cyclette di fascia alta, con dimensioni compatte, adatta a qualsiasi stanza. Linee eleganti, materiali ergonomici professionali e opzioni di allenamento personalizzate si abbinano a facilità d’uso, comandi a portata di mano e sensori incorporati.

Articoli correlati