Dopo l’hotel Cocoon Maldives, Lago arreda il ristorante H2O, dello chef stellato Andrea Berton

Lo chef milanese Andrea Berton, una stella Michelin con il Ristorante Berton a Milano e un’altra con il Ristorante Berton al Lago, guida il ristorante H2O, all’interno del resort You & Me by Cocoon, alle Maldive. La scenografia è particolarmente suggestiva, grazie alle ampie vetrate immerse nei fondali della laguna corallina. Durante il pasto, gli ospiti del ristorante sono così circondati dalla flora e dalla fauna sottomarine.

h2o-ristorante-maldive.jpg

Questo è il secondo progetto di Lago alle Maldive, nell’atollo di Raa. Il primo è stato l’hotel Cocoon Maldives, il primo design hotel Five Star Friendly nell’arcipelago dell’Oceano Indiano, che il tour operator Azemar ha inaugurato nel 2016.

h2o-ristorante-maldive.jpg
L’hotel Cocoon Maldives, sull’atollo di Raa

Gli arredi, realizzati da Lago appositamente per questo progetto, sono ispirati allo stesso stile del resort Cocoon Maldives. I tavoli Air, sospesi su gambe di vetro, hanno piani in piastrelle di ceramica dipinte a mano; le sedie Dangla sono in pelle color grafite. I colori, scuri, che dominano l’ambiente, ricreano l’atmosfera marina anche nei locali all’interno.

h2o-ristorante-maldive.jpg

Il design essenziale degli interni del ristorante H2O, sull’atollo di Raa, alle Maldive, si abbina perfettamente alla filosofia della cucina dello chef Andrea Berton. Il risultato è il completamento dell’esperienza del Cocoon, anche a tavola.

h2o-ristorante-maldive.jpg