Un nuovo negozio on line dedicato ai progetti contract

UNO Contract inaugura un negozio on line, dedicato ai progetti contract e ho.re.ca

I prodotti UNO Contract nel negozio Olivetti di Venezia. Foto Valentina Sommariva

UNO Contract, azienda con 35 anni di storia nella produzione di arredi per hotel di lusso, residence e navi da crociera, apre un negozio online. Il negozio online nasce per semplificare la realizzazione dei progetti del settore contract, riducendone tempi e costi.

I prodotti UNO Contract nel negozio Olivetti di Venezia. Foto Valentina Sommariva

Il sito si rivolge sia a privati sia a professionisti, in particolare architetti e designer. I clienti professionali hanno a disposizione un’area riservata, che offre una scontistica immediata, e la possibilità di interagire con il team dedicato di UNO Contract. La consulenza dedicata offre tutto il supporto necessario per la realizzazione di progetti hotel e residenziali.

Scopri le Speronari Suites, a Milano 

contract-negozio-on-line.jpg
Una suite con prodotti UNO Contract

Un’offerta completa on line per l’hospitality

Nel sito è disponibile da oggi la linea UNO Essential, disegnata da Simone Ciarmoli e Miguel Queda appositamente per il mondo dell’hospitality. La collezione UNO Essential è rivestita con i tessuti di Métaphores, la firma francese appartenente alla filiera tessile Hermès. In futuro il negozio accoglierà anche altre collezioni e prodotti che andranno ad arricchire la proposta. La collezione UNO Essential comprende 29 pezzi combinabili tra loro per creare ambienti e mood diversi: camere, living, lounge, bar, ristoranti e corridoi.

contract-negozio-on-line.jpg
Una suite con prodotti UNO Contract, in vendita nel negozio on line

Lo spazio sarà interamente dedicato al settore hôtellerie e residenziale, con prodotti adatti alle esigenze specifiche. I prodotti contract, infatti, devono soddisfare determinati requisiti, quali ad esempio il rispetto delle normative di sicurezza e l’utilizzo di materiali specifici.

I prodotti UNO Contract in vendita nel negozio on line

“La piattaforma digitale offre la stessa esperienza di consulenza e supporto che possono avere i nostri clienti in azienda e nel nostro showroom, spiega Mauro Tabaro, amministratore delegato di UNO Contract. Oltre a proporre una serie di prodotti già pronti all’uso, offriamo un servizio di personalizzazione avanzata e una consulenza completa che copre tutto il progetto, fino alla consegna”.

Articoli correlati