spatium-piscine-di-design-iron-sistem

Spatium Piscine, le piscine di design di Iron Sistemi

Iron Sistemi presenta la sua prima collezione di piscine fuori terra, sintesi perfetta di benessere, innovazione ed estetica

spatium-piscine-di-design-iron-sistem

Iron Sistemi presenta Spatium Piscine, una nuova collezione di piscine fuori terra, modulari e personalizzabili, adatte sia per spazi al chiuso che all’aperto. Questo progetto dedicato al mondo del wellness e presentato da poco sul mercato, esprime al meglio le abilità progettuali e produttive dell’azienda. I modelli Sense, Solve e Succeed, della collezione, infatti, si presentano attraverso un design Made in Italy di qualità, moderno e ricercato, e un linguaggio tecnico-industriale altamente innovativo.

Scopri la piscina da soggiorno o terrazzo 

 

Nuovi complementi d’arredo per il benessere

Con le piscine fuori terra Spatium Piscine firmate Iron Sistemi la tecnologia, l’estetica e la sostenibilità si uniscono per dare vita a nuovo complemento d’arredo in cui poter coltivare i propri momenti di benessere e di relax. Ogni modello è contraddistinto da linee morbide ed eleganti capaci di arredare ogni spazio, sia all’aperto che al chiuso, con grande personalità. Modulari sia in larghezza sia in profondità, e personalizzabili grazie a un’ampia gamma di finiture disponibili, queste piscine possono soddisfare esigenze di gusto e di spazio differenti. Ed essere adatte sia all’interno di abitazioni private, che di progetti contract e di hospitality.

Scopri Gli Spazi all’aperto: arredi e finiture (prima parte)

Scopri Gli Spazi all’aperto: arredi e finiture (seconda parte)

 

Articoli correlati