Dopo aver vinto un Red Dot 2021, Gaber vince un altro importante premio, questa volta l’IF Award 2021, con la sedia NUTA

Gaber-sedia-nuta-if-design-award-2021

I successi di Gaber continuano. Dopo aver vinto il Red Dot Award 2021 con la sedia Artesia, conquistando un premio nella categoria Red Dot 2021 e il premio Red Dot Best of the Best, Gaber riceve un importante riconoscimento anche all’IF Design Award 2021, con la sedia NUTA.

Gaber-sedia-nuta-if-design-award-2021NUTA, progettata da Favaretto & Partners per Gaber, è una collezione di sedute classica ma allo stesso tempo autentica, caratterizzata da finiture eleganti e delicate. Ideale per arredi negli spazi interni ed esterni, Nuta è realizzata in tecnopolimero, ed è disponibile con o senza braccioli. Le dimensioni generose garantiscono un comfort ergonomico di alto livello, anche nel caso di utilizzi prolungati. NUTA, inoltre, è caratterizzata da una sottile imbottitura che permette di abbinare ai moderni colori dei polimeri le più apprezzate collezioni di tessuti ed eco-pelli.

 

Leggi qui Artesia di Gaber vince due premi Red Dot Award 2021