Anche nel 2021, torna DDN HUB, l’evento organizzato da DDN per la Milano Design Week

ddn-hub-settembre-2021.jpg

Dal 4 al 10 settembre 2021, si tiene la quarta edizione dell’evento organizzato da DDN per il Fuorisalone milanese. Dopo DDN Inhabits, nel 2018, DDN Phutura, nel 2019, DDN HUB nel mese di settembre 2020, DDN HUB torna protagonista della settimana del design milanese. L’edizione 2021 sarà un’edizione speciale, e vedrà anche una location speciale. Dopo tre anni in Piazza Castello, DDN HUB si trasferisce in Piazza del Cannone, all’interno del Castello Sforzesco. L’ingresso ufficiale sarà a fianco della Triennale, dall’ingresso del Parco Sempione.

ddn-hub-settembre-2021.jpg

Cosa aspettarsi dall’edizione 2021

Come di consueto, anche DDN HUB 2021 sarà un percorso diedutainment”, con installazioni, dibattiti, momenti di incontro e mostre, per approfondire le varie tematiche che ruotano intorno al design.
Il successo di pubblico è garantito dai numeri della location: nei weekend di settembre, da quel lato del Parco Sempione passano circa 1 milione di persone. E, come dato di riferimento, nel 2019 DDN Phutura ha visto la partecipazione di oltre 450.000 persone, tra professionisti e semplici curiosi.

Scopri DDN Phutura 2019

Nella galleria di immagini, DDN Phutura 2019

Nonostante le condizioni particolari, sostanzialmente ancora in piena pandemia, anche DDN HUB 2020 ha visto una buona partecipazione di pubblico, grazie all’alternarsi si iniziative di varia natura. Dai dibattiti sul design, alle sfilate, ai cocktail, la settimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 è stata il teatro di un evento effervescente, nonostante la situazione non abbia permesso la partecipazione di molto pubblico dall’estero.

Scopri DDN HUB 2020

DDN HUB, dunque, è la sede perfetta per promuovere il proprio brand, creando un evento speciale. Un’installazione, una mostra, un talk, permettono di comunicare i propri valori, i propri prodotti, a un pubblico vasto e interessato.
La collaborazione con IFI e NETEASE, permette inoltre di raggiungere una vastissima platea on line, dagli architetti e interior designer soci di IFIWORLD.ORG al pubblico cinese interessato al design e all’arredamento, di Home.163.com

Scopri DDN Inhabits 2018 e guarda il video

Guarda tutti i video delle edizioni passate di DDN Inhabits, DDN Phutura e DDN HUB sul nostro canale Youtube

DDN HUB, dunque, è la location perfetta per partecipare alla Milano Design Week da una posizione di grande prestigio. Una location privilegiata, a fianco della Triennale, che sarà il grande hub del Fuorisalone 2021, in congiunzione con il Supersalone 2021. Un programma ricchissimo e vario, che offre la possibilità di scegliere tra molte diverse soluzioni, per trovare la più adatta al proprio prodotto o servizio.

Per info, contattare marketing@designdiffusion.com o chiamare il numero +39 02 54 56 102