letti-personalizzabili-caccaro

La nuova collezione di letti personalizzabili Caccaro

Caccaro presenta una nuova collezione di letti con la testiera personalizzabile

letti-personalizzabili-caccaro

Caccaro presenta una nuova linea di letti personalizzabili, con la testiera del letto separata dal giroletto. La divisione di questi due componenti permette infinite possibilità di personalizzazione, per soddisfare esigenze estetiche e funzionali di ogni tipo. Le numerose combinazioni di tessuti, forme, dimensioni, elementi ed accessori disponibili, permettono la realizzazione di composizioni sempre nuove e tutte diverse, estremamente pratiche e funzionali, frutto della libertà progettuale e creativa di ciascun cliente.

Progettare la zona notte con i letti personalizzabili Caccaro

La zona notte si arricchisce di forte personalità con i letti Bishape, Let’space e Groove. Ogni modello, in base al progetto di personalizzazione richiesto dal cliente, si trasforma in una soluzione d’arredo unica nel suo genere, arricchita di sistemi innovativi che trasformano la camera da letto in uno spazio della casa ricco di stimoli e di suggestioni tutte da scoprire.

letti-personalizzabili-caccaro

I nuovi letti Caccaro si integrano perfettamente con i sistemi d’arredo Wallover e Freedhome dell’azienda. Per usufruire del servizio online di consulenza e progettazione gratuita cliccare qui.

Scopri il sistema d’arredo Wallover di Caccaro

Scopri Freedhome di Caccaro: un sistema articolato per arredare le pareti della propria casa e avere sempre tutto in perfetto ordine

La collezione di letti Caccaro, infinite possibilità di composizione

Letto Bishape

In Bishape, design Monica Graffeo, testiera e giroletto vivono di vita propria. La testiera si scompone in due forme da abbinare a piacere. Le combinazioni disponibili sono: cerchio-cerchio, cerchio-rettangolo e rettangolo-rettangolo. Con Bishape è possibile scegliere il tipo di rivestimento della testiera e anche del giroletto. Ai lati della testiera, inoltre, si trova un sistema di illuminazione che grazie ad un innovativo meccanismo incassato sul retro permette la rotazione delle due lampade di 90 gradi. Il movimento della lampada, fluido e silenzioso, si innesca con una spinta, e si blocca in automatico quando si lascia la presa dell’oggetto. I due paralumi orientabili consentono di direzionare con precisione la luce per agevolare le letture notturne.

Letto Let’space

La testiera di Let’space può spaziare sulla parete da angolo ad angolo (in nicchia) oppure in posizione più libera. Con il letto Let’space di Caccaro la testiera si trasforma in boiserie, offrendo in tutta la sua lunghezza un vano profondo di 13 cm su cui poggiare fotografie, libri e oggetti di vario genere. Sul retro della testiera è inoltre possibile installare una schiena luminosa che diffonde la luce perfetta per l’ambiente notte. Ai lati del letto, può inoltre essere applicato un tavolino laccato e orientabile, che può essere utilizzato come ulteriore piano d’appoggio.

Letto Groove

Con Groove il letto viene completamente destrutturato. La testiera scompare lasciando spazio a una barra multifunzionale in alluminio. Altezza di fissaggio sul muro, accessori e abbinamenti con il giroletto consentono di creare soluzioni sempre diverse.

La barra fa sia da comoda mensola d’appoggio che da fonte di luce. Sulla parte superiore e inferiore della barra è infatti possibile posizionare delle luci a led che illuminano la stanza e che creano giochi di luce e ombra sulla parete dietro il letto. Infine, l’installazione di quattro amplificatori stereo bluetooth permettono il collegamento di tablet e smartphone.

Scopri il sistema d’arredo Wallover di Caccaro

Scopri Freedhome di Caccaro: un sistema articolato per arredare le pareti della propria casa e avere sempre tutto in perfetto ordine

Articoli correlati