Comfort, benessere e design minimale per i vasi bidet della serie AquaClean di Geberit, perfetti per ogni stile di interior design

Benessere e acqua corrente sono, spesso, indissolubilmente legati. L’acqua, infatti, oltre a garantire l’igiene, offre una sensazione di freschezza assoluta, che consente di sentirsi sempre a proprio agio, in qualsiasi situazione. E quando ci si sente perfettamente in ordine, è anche più facile relazionarsi con le altre persone. Con un vaso bidet della collezione AquaClean di Geberit, bastano pochi, semplici, gesti, per un comfort che dura a lungo. Geberit, però, non ha pensato solo al benessere personale. Grazie all’innovazione tecnologica, oggi i vasi bidet della collezione AquaClean riescono a coniugare la funzionalità con un’estetica minimale. Gli interior designer più esigenti possono dunque progettare ambienti bagno dallo stile contemporaneo ed essenziale, con i vasi bidet AquaClean di Geberit, perfetti in ogni contesto.

geberit-acquaclean-vaso-bidet.jpg
Ambientazione con il vaso bidet AquaClean Mera, di Geberit

La gamma di vasi bidet AquaClean Geberit

In perfetto equilibrio tra tecnologia e design, la gamma di vasi bidet Geberit AquaClean comprende i tre modelli Mera, Sela e Tuma, che spaziano da sistemi completi a sedili da abbinare a ceramiche già installate. AquaClean, dunque, è ideale sia per le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni, permettendo inoltre di risparmiare spazio nell’ambiente bagno, spazio che può essere destinato ad altre funzioni.

Scopri il benessere dei vasi bidet AquaClean Geberit anche in viaggio

AquaClean Mera

AquaClean Mera, progettato da Christoph Behling, è un vaso bidet dal design essenziale, che nasconde un sofisticato sistema integrato. Oltre alla tecnologia WhirlSpray e al vaso senza brida, con tecnologia di scarico TurboFlush, Mera offre alcune funzioni aggiuntive. Tra queste, possiamo citare il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico di apertura del sedile grazie a un sensore di prossimità, e il sistema d’illuminazione d’ambiente. Il modello Mera è ideale per “coccolarsi” con ulteriori sensazioni di benessere.

geberit-acquaclean-vaso-bidet.jpg
Il vaso bidet AquaClean Mera, di Geberit

AquaClean Sela

Il modello AquaClean Sela, anch’esso progettato da Christoph Behling, è caratterizzato dal design essenziale e contemporaneo. La dotazione di Sela offre le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit, estremamente semplici e intuitive: la tecnologia brevettata WhirlSpray, la tecnologia di scarico TurboFlush molto silenziosa e particolarmente efficace, il vaso senza brida che facilita la pulizia e un programma di decalcificazione automatica. Infine, AquaClean Sela è dotato di una luce discreta per orientarsi nell’oscurità, in sette colori selezionati e in cinque livelli di luminosità.

geberit-acquaclean-vaso-bidet.jpg
Il vaso bidet AquaClean Sela, di Geberit

AquaClean Tuma

Disponibile nella versione sospesa e a pavimento, AquaClean Tuma è proposto nei due modelli Comfort e Classic. Il modello Classic ha tutte le funzioni base di un vaso bidet, mentre il modello Comfort offre molteplici funzioni – come la tecnologia WhirlSpray, il riscaldamento del sedile, il sistema di aspirazione dei cattivi odori e l’asciugatore ad aria calda – che trasformano ogni momento in bagno in un’esperienza dal comfort assoluto.
La novità di AquaClean Tuma è che può essere installato anche come sedile su vasi in ceramica già presenti. Entrambe le versioni, Classic e Comfort, si possono installare senza grandi interventi di ristrutturazione. Il sedile della serie AquaClean Tuma è dotato delle stesse funzioni del set completo, e può essere combinato a diversi vasi in ceramica.

Scopri il benessere dei vasi bidet AquaClean Geberit anche in viaggio

Il vaso bidet AquaClean Tuma, di Geberit