Caccaro partecipa al Supersalone 2021

Caccaro protagonista al Supersalone 2021, con i suoi elementi di architettura che vestono le pareti su misura

Dal 5 al 10 settembre Caccaro partecipa al Supersalone 2021. Per l’occasione, presenta il Sistema Wallover in una nuova veste, con un allestimento a cura dell’art director, Monica Graffeo. Caccaro racconterà il total living sia nei padiglioni di Rho-Fieramilano, sia, in modo più dettagliato e articolato, nel nuovo flagship store di Milano.

Scopri il sistema Wallover di Caccaro

arredamento-parete-soggiorno.jpg
Il sistema Wallover, di Caccaro

Lo spazio espositivo, totalmente rinnovato, è il punto di riferimento delle nuove tendenze dell’arredo.  accoglie sia architetti, sia clienti privati, offrendo le risposte a tutte le diverse esigenze. È un percorso emozionale che consente al Sistema Wallover di esprimere la sua forza architetturale e i suoi giochi innovativi di pieni e di vuoti. In quello spazio, la luce diventa un elemento fortemente caratterizzante, e si integra alla perfezione con la nuova collezione di letti e con il Sistema Freedhome, che consente di avere sempre tutto in perfetto ordine.

Scopri il sistema Freedhome di Caccaro 

arredamento-parete-soggiorno.jpg
Il sistema Wallover, di Caccaro

Un’esperienza immersiva, in cui i prodotti raccontano le varie zone della casa e interagiscono l’uno con l’altro per creare un’eleganza senza tempo. Gli elementi dialogano e si completano tra di loro, pur mantenendo ognuno la propria unicità, in diversi mood. Tra le varie finiture, interessante la matericità di Kera e Oxid, oltre ai nuovi tessuti.

arredamento-parete-soggiorno.jpg
Il sistema Wallover, di Caccaro, con la madia con la finitura Kera

Milano Design Week: Caccaro torna in presenza

I sei giorni del Supersalone 2021 saranno l’occasione tanto attesa per rivedersi in presenza, per tutti i partner e rivenditori Caccaro, dopo mesi di incontri virtuali. La morbida e silenziosa chiusura di un cassetto, la sensazione tattile dei nuovi materiali, i volumi degli arredi, i moodboard scelti per ogni ambiente, torneranno ad essere protagonisti dell’esperienza di visita.

Scopri il sistema Wallover di Caccaro

Scopri il sistema Freedhome di Caccaro

Il sistema Wallover, di Caccaro

Sensorialità, ritmo, luce ed espressione del sé sono i principi che Caccaro vuole esplorare, per sviluppare innovativi sistemi di design. I sistemi Caccaro, non legati a mode passeggere, consentono di “vestire” la casa come un abito sartoriale, senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità.

Appuntamento a Milano, dal 5 al 10 settembre 2021
Supersalone, Rho-Fieramilano, Padiglione 3, stand C16
Caccaro Flagship Store, via Larga 23, Milano

Altre immagini dei sistemi Wallover e Freedhome di Caccaro

Articoli correlati