L’illuminazione a misura d’uomo di Delta Light protagonista al Fuorisalone 2021

Delta Light partecipa al Fuorisalone 2021 con un fitto programma di eventi, installazioni speciali e presentazioni.

Want You Close, un’installazione multisensoriale

Lo showroom Delta Light di via Bugatti sarà il teatro dell’installazione multisensoriale #wantyouclose Fuorisalone 2021 Edition.

L’esposizione ridisegna gli spazi del Delta Light Studio con un percorso di profumi, colori ed emozioni: un giardino urbano indoor, illuminato dai nuovi prodotti Delta Light, guida il visitatore in un’esperienza multisensoriale. Sarà l’occasione per vedere dal vivo i nuovi prodotti come Soliscape, di UNStudio, o Nime, di Dean Skira. L’installazione #wantyouclose Fuorisalone 2021 è visitabile dal 4 al 9 settembre dalle 10:00 alle 21:00, e il 10 settembre dalle 10:00 alle 14:00. Nel rispetto delle norme anti-Covid, si richiede la preregistrazione a questo link.

delta-light-fuorisalone-2021.jpg
Delta Light Studio Milano

Ben Van Berkel, di UNStudio, presenta il sistema Soliscape

Lunedì 6 settembre, alle h. 16:00, Ben Van Berkel, fondatore di UNStudio, presenta il sistema di illuminazione e acustica Soliscape. Alla conferenza stampa partecipano anche Jan Ameloot, CEO di Delta Light, Danilo Mandelli, direttore della Project Management Division Delta Light HQ. Anche questa presentazione si tiene presso il Delta Light Studio, in via Bugatti 15.

delta-light-fuorisalone-2021.jpg
Soliscape, sistema di illuminazione e acustica di UNStudio per Delta Light

Delta Light partner di eventi speciali

Delta Light sarà lighting partner di diversi eventi, al Fuorisalone 2021. Dal 5 al 10 settembre, Nime, di Dean Skira, sarà protagonista di “A flame for research”, un’iniziativa benefica a favore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri. La lampada da incasso così piccola da essere invisibile, illumina i dieci candelabri d’autore, in vendita presso lo studio Offstage di piazza Bertarelli.

Scopri il catalogo The Lighting Bible, di Delta Light

Luce da incasso Nime, di Dean Skira per Delta Light

Le luci Delta Light saranno presenti anche nella mostra Vietato l’ingresso, al Teatro degli Arcimboldi. L’allestimento speciale dei camerini, dal 6 al 10 settembre, sarà un’occasione per vedere in funzione i sistemi di illuminazione Delta Light. Le iconiche Superloop, invece, daranno luce agli ambienti espositivi di Spazio Gessi, lo showroom di 1.500 metri quadrati ricavato da un vecchio cinema nel centro del Distretto della Moda.

Da citare, infine, la presenza di Delta Light nella Starbucks Roastery, in piazza Cordusio. Qui, gli apparecchi di illuminazione sono progettati su disegno, e ricordano la paletta che si usa per raccogliere i chicchi di caffè.