Equilibrio, il nuovo scaldasalviette eco-sostenibile di CEA

CEA presenta Equilibrio, il nuovo scaldasalviette e scalda-accappatoio elettrico a basso consumo energetico

cea scaldasalviette

Equilibrio è il nuovo scaldasalviette e scalda-accappatoio elettrico di CEA , che si alimenta con energia a basso voltaggio per un maggiore risparmio energetico. Il sistema modulare di Equilibrio si compone di uno o più elementi in acciaio inossidabile, disponibili nelle lunghezze 580 mm e 1.060 mm.

Grazie al suo design pulito e lineare, questo nuovo scaldasalviette e scalda-accappatoio può arredare le stanze bagno di qualsiasi ambiente. Il suo corpo libero e a incasso universale, infatti, determina massima componibilità e/o ripetibilità degli elementi rispondendo a gusti ed esigenze progettuali differenti.

Equilibrio può essere installato sia in verticale sia in orizzontale. È disponibile nelle varianti satinato e lucidato e in tutte le finiture speciali CEA (Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold), ecologiche e biocompatibili, risultato di un’attenta ricerca cromatica, iniziata nel 2011, e fatta di tecnologia e processi sostenibili, attraverso i quali CEA rivoluziona la vestizione dell’acciaio. Lo charme e il pregio del Black Diamond, il calore dei toni intensi del Rame, la forza del Bronzo e l’eleganza del Light Gold diventano espressione di un’identità, tratto caratteristico di uno stile, strumento progettuale capace di veicolare emozioni e suggestioni per l’interior design.

Scopri HOOK, la rubinetteria portatile di CEADESIGN 

Articoli correlati