duka presenta acqua 5000 new

acqua 5000 new, l’iconica cabina doccia prodotta da duka, offre ancora più flessibilità nell’interior design

Elegante e performante, la nuova cabina doccia acqua 5000 new di duka, ha profili di compensazione con regolazione micrometrica. Il vetro è inserito nel profilo e fissato con due viti regolabili, che consentono di adattare la lastra di vetro, con una tolleranza fino a 25 mm.

Per eliminare le viti e avere una superficie perfettamente liscia, alcuni elementi e componenti di acqua 5000 new sono fissati al vetro con un sistema di incollaggio a raggi UV. La superficie interna, senza nessun ostacolo, diventa così ancora più facile da pulire.

Il nuovo gocciolatoio offre la massima protezione, grazie a un sottile profilo di alluminio, che contiene al suo interno la guarnizione in PVC. Le gocce d’acqua scivolano sul profilo di alluminio e consentono, così, alla guarnizione di durare più a lungo. Inoltre, la guarnizione del box doccia si può rimuovere facilmente, per pulire meglio. In abbinamento al nuovo gocciolatoio, il nuovo profilo antiallagamento offre una migliore protezione dagli schizzi d’acqua.

Scopri anche le cabine doccia Gallery 3000 di duka

box-doccia-acqua-5000.jpg

L’ergonomia è assicurata dalle maniglie, che consentono un’apertura agevole delle ante; il profilo magnetico in alluminio assicura la perfetta chiusura della porta.

Scopri tutto su Cersaie 2021

box-doccia-acqua-5000.jpg

L’estetica è uno dei punti di forza del nuovo box doccia acqua 5000 new di duka. I profili possono essere Cromo/Argento Lucido, Acciaio Inox o Nero. Le ante in vetro, invece, sono disponibili in due nuove varianti. Nubes, è un vetro trasparente con una serigrafia sfumata verso l’alto, mentre il vetro Parsol grigio è disponibile con Privé di colore antracite e con serigrafia antracite sul bordo superiore.

Scopri l’allestimento Vertica, nello showroom duka

box-doccia-acqua-5000.jpg

Le ante deI box doccia acqua 5000 new di duka possono avere molte e diverse combinazioni. Un’anta semplice per la doccia dentro una nicchia in muratura, oppure due ante con o senza elemento laterale. O ancora, due o tre ante con entrata angolare, o diverse soluzioni su misura, combinando le diverse finiture del vetro con le infinite configurazioni del box doccia. La cabina doccia acqua 5000 di duka, dunque, con le sue linee pulite, il design minimale e le possibilità di personalizzazione, è ideale per diversi stili di interior design, sia residenziale, sia contract.

I box e le cabine docce duka vi danno appuntamento a Cersaie 2021, dal 27 settembre al 1° ottobre 

Scopri tutto su Cersaie 2021

Articoli correlati