Rubinetterie Treemme presenta Watertube, la nuova collezione di rubinetti e soffioni doccia ispirata ai tubi dell’acqua

treemme rubinetterie watertube

Rubinetterie Treemme presenta Watertube, la nuova collezione di rubinetti e soffioni doccia, ideale per arredare bagni dallo stile contemporaneo e industriale. La collezione nasce da un’idea di Massimiliano Braconi, che si è ispirato alle forme delle tubazioni dell’acqua. Un’immagine “classica”, che il designer ha riprodotto per l’ambiente bagno, in una chiave contemporanea per bagni dalla personalità decisa.

Scopri anche Watt, la collezione di comandi doccia Rubinetterie Treemme

La nuova collezione Watertube di Rubinetterie Treemme comprende rubinetti e soffioni in acciaio inossidabile, un materiale ideale per la rubinetteria. L’acciaio inossidabile, infatti, è più versatile dell’ottone, e ha un minore impatto sull’ambiente; ultimo, ma non da ultimo, l’acciaio inossidabile è riciclabile al 100%.

I rubinetti e i soffioni della collezione Watertube sono in acciaio, in tutte le finiture PVD. La finitura PVD è un trattamento speciale di superficie che garantisce stabilità ai colori, inalterabilità ai colori, e offre un’ulteriore resistenza all’usura, all’abrasione e alla corrosione.

Grazie al design essenziale, e ai requisiti di resistenza e durabilità, Watertube di Rubinetterie Treemme è dunque una collezione di rubinetterie ideale per i progetti di interior design più esigenti.

Scopri Watt, i nuovi comandi doccia di Rubinetterie Treemme

Rubinetterie Treemme vi dà appuntamento a Cersaie 2021, dal 27 settembre al 1° ottobre