Cordivari Design presenta Tessuto, il nuovo termoarredo effetto tessuto che si mimetizza con l’ambiente

cordivari-design-termoarredo

Cordivari Design presenta Tessuto, il nuovo termoarredo di Marco Pisati che riscalda gli ambienti della casa, mimetizzandosi nello spazio. Tessuto è un elemento d’arredo dalle funzioni riscaldanti che si ispira alla bellezza dell’arte classica, riproducendo artificialmente trame e orditi di tessuto. Un tessuto bello, leggero, ed elegante di epoca classica. Questo effetto, nuovo e mai visto prima nella produzione dei termoarredi, è realizzato tramite un processo industriale, volutamente imperfetto, che rende ogni modello della collezione unico nel suo genere. L’idea prende spunto da alcune opere di Andy Warhol. In alcuni quadri del pittore, infatti, le ripetizioni seriali dell’immagine matrice presentano volutamente dei piccoli difetti che diversificano ogni copia, rendendola unica nel suo genere.

Scopri anche Sofi HC, il radiatore che è anche ventilconvettore

Tessuto si compone di elementi assemblati in serie, decorati in superficie di trame e orditi artificiali volutamente asimmetrici. Durante l’assemblaggio, la rotazione o non rotazione di questi elementi di 180 gradi, permette di creare in superficie ritmi e disegni sempre diversi, e dona ad ogni termoarredo della collezione una propria personalità.

Scopri Frame con Lynea, il radiatore completo di accessori

cordivari design termoarredo

Leggerissimo e versatile, il termoarredo Tessuto di Cordivari Design

Il nuovo termoarredo Tessuto è realizzato in alluminio e disponibile nelle 80 varianti cromatiche della cartella colori Cordivari Design. Può essere realizzato in 11 altezze e 5 larghezze differenti, offrendo così ad architetti e interior designer ampia libertà progettuale. La versione con altezza superiore a 1000 mm è prodotta con valvole a scomparsa. Tessuto ha ottime prestazioni termiche e può essere inoltre affiancato a una serie di accessori, come barre o mensole, di peso leggerissimo grazie all’uso di sezioni ridotte.

Scegliere Tessuto, il nuovo termoarredo di Cordivari Design, significa vestire di personalità qualsiasi spazio necessiti di essere riscaldato. La massima personalizzazione del prodotto permette infatti di soddisfare ogni stile di arredo, anche nei progetti di interior design più esigenti.

Cordivari Design vi aspetta a Cersaie, dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Scopri tutto su Cersaie 2021