Flou riceve il Premio Leonardo Qualità Italia per l’eccellenza del design Made in Italy nel mondo

flou

Qualche giorno fa, a Palazzo Barberini, si è tenuta la consegna dei riconoscimenti promossi dal Comitato Leonardo in occasione della “Giornata Qualità Italia”. Tra i premiati c’è anche FLOU, che ha ricevuto il Premio Leonardo Qualità Italia.

La storica azienda italiana ha ricevuto questo importante riconoscimento per i successi raggiunti negli anni, sia a livello nazionale che internazionale. E anche per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, divenuti simbolo dell’eccellenza del design Made in Italy nel mondo. Il premio è stato consegnato al suo presidente Massimiliano Messina dalla Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, dal Presidente dell’Agenzia ICE Carlo Ferro e dal Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Scopri il letto Nathalie di Flou, Compasso d’Oro alla carriera

flou

Massimiliano Messina ha così commentato al termine della cerimonia: «Sono profondamente onorato di ricevere questo premio, particolarmente significativo per Flou che nel 2018 ha celebrato il 40esimo anniversario di attività, fedele alla missione originaria di portare nel mondo la qualità, lo stile e la bellezza dell’arredamento italiano. È un riconoscimento all’abilità artigianale e manifatturiera che ci contraddistingue, perseguita ogni giorno con passione e impegno da tutte le persone che lavorano con noi.»

Massimiliano Messina, Presidente Flou

Scopri il letto Nathalie di Flou, Compasso d’Oro alla carriera