A Pordenone, torna SICAM 2021

Torna a Pordenone l’edizione 2021 di SICAM, il Salone Internazionale componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile

Dopo una sosta forzata di un anno, torna SICAM, la fiera dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile e arredamento. È una delle  fiere del settore più internazionali d’Italia, nel cuore di uno dei più importanti distretti del mobile. L’edizione 2019 di SICAM ha contato 604 espositori, di cui il 27% dall’estero, e oltre 8.200 visitatori professionali.

sicam-2021.jpg

Nei 36.500 metri quadrati espositivi di SICAM, un layout funzionale consente alle aziende di presentarsi al meglio; questo permette agli operatori di organizzare la visita ottimizzando il tempo. I professionisti e i decisori che visitano la fiera trovano così nello stesso spazio nuovi prodotti, materiali innovativi e tecnologie avanzate, che anticipano i trend dell’arredamento dell’anno successivo.

Scopri Marmomac 2021

sicam-2021

Concentrata in un ambiente allestito con sobrietà, SICAM è facile e veloce da visitare: la durata media di visita rilevata nel 2019 è di 1,28 giorni. Il tempo in fiera è prezioso, è tutto dedicato allo sviluppo di relazioni di business; la possibilità di incontrare nuovi partner per lo sviluppo del proprio business è l’elemento più importante della partecipazione a SICAM.

Appuntamento a SICAM, Pordenone Fiere, 12-15 ottobre 2021  

sicam-2021

Articoli correlati